Pokéscout Inviato 13 marzo, 2018 Inviato 13 marzo, 2018 Durante il Nintendo Direct dell'8 marzo è stato annunciato l'arrivo di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per Nintendo Switch. Questa trilogia di titoli, finora disponibile esclusivamente per PlayStation 4, è ora preordinabile su Amazon Italia. Leggi la notizia
Warmachine Inviato 13 marzo, 2018 Inviato 13 marzo, 2018 Attendo in stand- by con calma lo prenoto:) buono comunque sapersi già prenotabile.
JoshMcOwl Inviato 13 marzo, 2018 Inviato 13 marzo, 2018 5 ore fa, Mana ha scritto: Insomma, che senso ha preordinarlo mesi prima? Nel caso di Amazon conviene perchè se il prezzo del gioco scende e poi risale te lo paghi comunque al prezzo minore Io comunque neanche ho finito di leggere la notizia; l'ho subito ordinato.
Mana Inviato 13 marzo, 2018 Inviato 13 marzo, 2018 20 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Nel caso di Amazon conviene perchè se il prezzo del gioco scende e poi risale te lo paghi comunque al prezzo minore Io comunque neanche ho finito di leggere la notizia; l'ho subito ordinato. Beh, quello era "scontato" XD (scusa battuta pessima)
Post raccomandati