CryKaa Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Mmmh... Mi dispiace mi sa che non si fa nulla... Un giorno ti ricontatto e vediamo quello che si puo fare, probabilmente il problema è mio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ti sfido ma vedo che puoi combattere con pokemon di livello 50-60? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ti sfido ma vedo che puoi combattere con pokemon di livello 50-60? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 quindi quelli di 100 no bhe allora ti sfido domani alle 16 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Ti sfido in arena,ci sono sempre. Edit:Scusa ma si può aprire un centro lotta per le lotte in arena e non su nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 XD perche scrivi questi post inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ti sfido in arena,ci sono sempre. Edit:Scusa ma si può aprire un centro lotta per le lotte in arena e non su nero 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 questo, se hai letto, è di tutto, cmq. ok, facciamo domani pomeriggio alle 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 xme sarebbe bello anke ora, ma tra poco vado a dormire, xò in ke tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 xme sarebbe bello anke ora, ma tra poco vado a dormire, xò in ke tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io voglio lottare P.S. non su bianco e nero 2 ma su quelli normali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io voglio lottare P.S. non su bianco e nero 2 ma su quelli normali ke ora e giorno? cmq. su n/b normale ho la squadra al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Tepig posiamo lottare ora?perche alle 16 non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Alla fine io contro Latios1 abbiamo fatto 4 sfide cioè:OU - Latios1 WinRandom Battle - Fan Tepig Win1-1 - Latios1 WinVGC Doppio - Latios1 Win quindi 1-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Alla fine io contro Latios1 abbiamo fatto 4 sfide cioè: OU - Latios1 Win Random Battle - Fan Tepig Win 1-1 - Latios1 Win VGC Doppio - Latios1 Win quindi 1-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 ke ora e giorno? cmq. su n/b normale ho la squadra al 100 Lunedi a qualunque orario. Ma c'è qualche opzione dove si possono mettere tutti al 100 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 puoi lottare con me anche se non siamo in orario?Edit:oggi non posso scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 puoi lottare con me anche se non siamo in orario? Edit:oggi non posso scusa ok, dimmi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.