Pokecraft Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per parlare e riflettere di Adventure Time. Chiunque pensi sia un cartone da bambini sappia che non è così perché, come in Gumball ci sono riferimenti alla droga (la tisana del signor Small), qui ci sono altre cose. Spero che sia di vostro gradimento Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Adventure Time! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 14 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ciao a tutti, ho deciso di aprire questa discussione per parlare e riflettere di Adventure Time. Chiunque pensi sia un cartone da bambini sappia che non è così perché, come in Gumball ci sono riferimenti alla droga (la tisana del signor Small), qui ci sono altre cose. Spero che sia di vostro gradimento Sposto nella sezione Animazione Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Grazie! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Penso che la vera mascotte di Adventure Time sia l'anatra a 2 teste... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 marzo, 2018 Condividi Inviato 27 marzo, 2018 credo di essere il più grande fan di At presente sul forum anzi c'è lo scozzo tra me e @Midori siamo arrivati alla fine,manca solo l'episodio finale della nona stagione (che durerà 40 minuti,quindi come 4 episodi normali ) e AT finirà però ci sarà un film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 25 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2018 Wow Informata @Meta_Knight Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 aprile, 2018 Condividi Inviato 25 aprile, 2018 1 ora fa, Pokecraft ha scritto: Wow Informata @Meta_Knight Informato sono un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 luglio, 2018 Condividi Inviato 20 luglio, 2018 hanno finalmente annunciato la data d'uscita dell'ultimo episodio della serie intitolato "come along with me" la data è il 3 settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 settembre, 2018 Condividi Inviato 19 settembre, 2018 l'episodio finale è uscito il 3 settembre,ma solo ieri sera sono riuscito a vederlo (aspettavo i sub ita) fa male,molto male,sapere che una serie del genere sia finita ma è un bel finale,un finale dolce-amaro,come solo le grandi serie riescono a dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 On 19/9/2018 at 11:35, Meta_Knight ha scritto: l'episodio finale è uscito il 3 settembre,ma solo ieri sera sono riuscito a vederlo (aspettavo i sub ita) fa male,molto male,sapere che una serie del genere sia finita ma è un bel finale,un finale dolce-amaro,come solo le grandi serie riescono a dare Ma in italiano com'è? So che c'è su Netflix se ricordo bene... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 settembre, 2018 Condividi Inviato 20 settembre, 2018 mi spiace un sacco sia finito essendo una super mega fan da sempre ma il finale è stato davvero bellissimo e mi ha lasciato soddisfatta anche se un pò triste che una serie così sia finita ...la serie sarà anche finita ma le avventure continuano sempre anche se non le vediamo,mi piace pensarla così comunque è un cartone per tutti e non solo bambini ora non per fare paragone ma diciamo come i simpson...non similissimi ma voglio dire che sono cartoni ma hanno anche episodi e riferimenti che li fanno piacere a tutte le età e a volte discutono anche temi importanti sotto forma di storia On 27/3/2018 at 17:37, Meta_Knight ha scritto: credo di essere il più grande fan di At presente sul forum anzi c'è lo scozzo tra me e @Midori siamo arrivati alla fine,manca solo l'episodio finale della nona stagione (che durerà 40 minuti,quindi come 4 episodi normali ) e AT finirà però ci sarà un film non sapevo del film,mi puoi dire di più? scusa se chiedo a te ma sembri un sacco informato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 8 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma in italiano com'è? So che c'è su Netflix se ricordo bene... a mio parere,in italiano,non vale la pena partiamo con battute modificate,censure di piccole parti di episodi,e peggio ancora,episodi mai trasmessi (ed erano episodi fondamentali per la serie,ovvero il primo,il secondo,il quarto e il sesto episodio della sesta stagione) va visto in lingua originale per poterlo apprezzare in pieno 8 ore fa, evilespeon ha scritto: mi spiace un sacco sia finito essendo una super mega fan da sempre ma il finale è stato davvero bellissimo e mi ha lasciato soddisfatta anche se un pò triste che una serie così sia finita ...la serie sarà anche finita ma le avventure continuano sempre anche se non le vediamo,mi piace pensarla così comunque è un cartone per tutti e non solo bambini ora non per fare paragone ma diciamo come i simpson...non similissimi ma voglio dire che sono cartoni ma hanno anche episodi e riferimenti che li fanno piacere a tutte le età e a volte discutono anche temi importanti sotto forma di storia non sapevo del film,mi puoi dire di più? scusa se chiedo a te ma sembri un sacco informato sappiamo solo che ci sarà un film,altro non sappiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 2 ore fa, Meta_Knight ha scritto: a mio parere,in italiano,non vale la pena partiamo con battute modificate,censure di piccole parti di episodi,e peggio ancora,episodi mai trasmessi (ed erano episodi fondamentali per la serie,ovvero il primo,il secondo,il quarto e il sesto episodio della sesta stagione) va visto in lingua originale per poterlo apprezzare in pieno Ecco, quello che volevo sapere...quindi non esiste una versione doppiata integrale peccato Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.