Eneru Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 In pratica, fino a poco tempo fa, quando mi arrivava un MP da una persona con cui avevo già raccolto pagine e pagine di conversazione, automaticamente venivo indirizzato all'ultimo messaggio ricevuto. Invece ora, aprendo tali MP, non vengo più indirizzato automaticamente all'ultimo messaggio ricevuto, ma devo farlo manualmente... Non che sia chissà quale problema, era solo una piccola comodità che ritornava molto utile personalmente. Non credo sia un problema legato al browser o ai soliti cake e cookie, dato che me lo fa anche da cell. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 23 minuti fa, Eneru ha scritto: In pratica, fino a poco tempo fa, quando mi arrivava un MP da una persona con cui avevo già raccolto pagine e pagine di conversazione, automaticamente venivo indirizzato all'ultimo messaggio ricevuto. Invece ora, aprendo tali MP, non vengo più indirizzato automaticamente all'ultimo messaggio ricevuto, ma devo farlo manualmente... Non che sia chissà quale problema, era solo una piccola comodità che ritornava molto utile personalmente. Non credo sia un problema legato al browser o ai soliti cake e cookie, dato che me lo fa anche da cell. Grazie in anticipo Succede anche a me... Ma non credo che sia un problema del forum... o forse si, dipende se è un caso grave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Succede anche a me... Ma non credo che sia un problema del forum... o forse si, dipende se è un caso grave. anche a me succede dal pc, devo fare manualmente per arrivare all'ultima pagina. come dice Eneru Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Succede anche a me ma credo siano già al lavoro per capire il problema, che non è di cache et simili ma di reindirizzamento. Attendiamo pazienti Se non altro non è un problema particolarmente limitante come altri riscontrati in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Succede anche a me ma credo siano già al lavoro per capire il problema, che non è di cache et simili ma di reindirizzamento. Attendiamo pazienti Se non altro non è un problema particolarmente limitante come altri riscontrati in passato. Se non altro non è tanto seccante, come quello delle doppie notifiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Se non altro non è tanto seccante, come quello delle doppie notifiche. Io non l'ho mai neanche avuto quello delle doppie notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non l'ho mai neanche avuto quello delle doppie notifiche Beato te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Mh, provo ad uppare. Chissà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Anche io segnalo che il problema persiste, anche se ribadisco che non è limitante come molti altri problemi riscontrati in passato. Tuttavia da cell alcune grane le crea il dover andare manualmente alla pagina dell'ultimo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Abbiamo aggiornato la piattaforma del forum e il problema dovrebbe essersi risolto. Fateci sapere se è ancora presente oppure è sparito @Eneru @Mana @MoonlightUmbreon @Shadow97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Abbiamo aggiornato la piattaforma del forum e il problema dovrebbe essersi risolto. Fateci sapere se è ancora presente oppure è sparito @Eneru @Mana @MoonlightUmbreon @Shadow97 Per adesso sembra sparito, adesso mi rimanda direttamente all'ultimo messaggio degli MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 6 minuti fa, RedHawk ha scritto: Abbiamo aggiornato la piattaforma del forum e il problema dovrebbe essersi risolto. Fateci sapere se è ancora presente oppure è sparito @Eneru @Mana @MoonlightUmbreon @Shadow97 Per ora tutto bene grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 17 minuti fa, RedHawk ha scritto: Abbiamo aggiornato la piattaforma del forum e il problema dovrebbe essersi risolto. Fateci sapere se è ancora presente oppure è sparito @Eneru @Mana @MoonlightUmbreon @Shadow97 Sembra tutto risolto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.