YoungLink Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Buonasera Allenatori!Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo . Probabilmente molti di voi mi conoscono già : sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità sul "Pokémondo", leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Millennium, proporremo nuove attività pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto su Pm, Antonio!Appoggio la tua iniziativa, molto bella, a mio parere.Non vedo l'ora di potere entrare nel pokèmon team <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto Che bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YoungLink Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Senza andare off-topic, se già adesso avete qualche domanda/ curiosità riguardante l'iniziativa, sarò felice di potervi rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Welcome o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Intanto ti do il benvenuto Questa iniziativa sembra davvero interessante, spero tu possa darci anche altre info Magari anche sulle attività che proporrete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto!P.S. Sarebbe bellissimo!..P.P.S. @younglink: per te dovrebbero fare il pulsante non mi piace! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto! Io ho partecipato al pokémon winter camp di Roma, nonostante abiti in Piemonte, quindi... ti ricordi di me? Bella questa iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Buonasera Allenatori!Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo . Probabilmente molti di voi mi conoscono già : sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità sul "Pokémondo", leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Millennium, proporremo nuove attività pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!Antonio. Benvenuto Antonio! (sono Denis) E' un piacere averti qui! Faremo del nostro meglio per rafforzare il rapporto diretto tra i PokéFans e Nintendo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Welky !!! le tue iniziative sono fantastiche ! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Buonasera Allenatori!Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo . Probabilmente molti di voi mi conoscono già : sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità sul "Pokémondo", leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Millennium, proporremo nuove attività pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!Antonio.Buonsalve anche su questa community, come ti ho già segnalato in un altro forum a cui ti sei iscritto aderirò e cercherò di aiutare alle iniziative proposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Antonio! Mi fa molto piacere che tu ti sia iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuto e grazie per la bella iniziativa! Ah, una cosa... forse pretendo troppo, ma potresti chiedere a Nintendo di ridurre gli eventi distribuiti solo ai GameStop e renderli piuttosto disponibili tramite Wi-Fi? Infatti il GameStop più vicino al mio paese è a 20 minuti di distanza e non credo di essere l'unico in questa situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 benvenuto :O non ricordo il tuo naso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.