Vai al commento

Community Pokémon

Post raccomandati

Buonasera Allenatori!

Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo :). Probabilmente molti di voi mi conoscono già : sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day :) Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità  sul "Pokémondo", leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Millennium, proporremo nuove attività  pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!

Antonio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera Allenatori!

Sono Antonio e mi occupo delle Community Pokémon per Nintendo :). Probabilmente molti di voi mi conoscono già : sono stato arbitro (ero il ragazzo con il nasone!) di tanti eventi Pokémon Camp e Pokémon Day :) Nintendo tiene molto in considerazione le opinioni dei propri appassionati Pokémon, che riteniamo fondamentali! Vogliamo riuscire a creare un vero e proprio contatto diretto, e i protagonisti sarete proprio voi! Risponderemo ad ogni vostra curiosità  sul "Pokémondo", leggeremo i vostri pensieri, terremo in considerazione le vostre opinioni e, in collaborazione con gli amici di Pokémon Millennium, proporremo nuove attività  pensate appositamente per voi! E gli Allenatori più attivi potranno entrare a far parte di un esclusivo "Pokémon Team" come Esperti Pokémon e nostri collaboratori ufficiali! La parola passa quindi a voi: Pokéfan italiani, facciamoci finalmente sentire!

Antonio.

:) Benvenuto Antonio! (sono Denis) E' un piacere averti qui! Faremo del nostro meglio per rafforzare il rapporto diretto tra i PokéFans e Nintendo!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Link al commento

Buonasera Allenatori!

Antonio.

Buonsalve anche su questa community, come ti ho già  segnalato in un altro forum a cui ti sei iscritto aderirò e cercherò di aiutare alle iniziative proposte.
Link al commento

Benvenuto e grazie per la bella iniziativa! ^^

Ah, una cosa... forse pretendo troppo, ma potresti chiedere a Nintendo di ridurre gli eventi distribuiti solo ai GameStop e renderli piuttosto disponibili tramite Wi-Fi? Infatti il GameStop più vicino al mio paese è a 20 minuti di distanza e non credo di essere l'unico in questa situazione...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...