Lembina Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Il 23 marzo verrà rilasciato l'amiibo di Detective Pikachu, insieme al videogioco dall'omonimo titolo per Nintendo 3DS. Confrontando alcuni oggetti con la statuina, si può avere un'idea delle sue dimensioni fuori dall'ordinario! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 detective. prove. I see what you did there Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 voglio i cereali di super mario xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Però, è un Amiibo di tutto rispetto, quasi quanto il Rabbids Mario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Di grande rispetto formato della statuetta adeguato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 e se lo trovo me lo prendo, ma ho trovato solo quello piccolo. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati