Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Questo è o non è un bar?Fate la vostra ordinazione! UwUBarman, vorrei una brioche con una spremuta d'arancia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 OT: In questo caso, manca una certa persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Salve. Vorrei un caffè con poco zucchero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ci vorrebbe un secondo Cassiere, per questo bar.Comunque, vorrei una zuppa di feci, grazie u.uAnzi, no, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 E se possibile, anche un cornetto °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 No contapost, no party. e_e Cappuccino macchiato senza schiuma, tazza a parte, conto a Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Una bella cioccolata calda ci sta con questo tempo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 i bruchi possono entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 i bruchi possono entrare?Certo, basta che non incendi il bar o rubi il cibo è.èVuoi una foglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 i bruchi possono entrare?Certamente, prego, si accomodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 *incendia tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Il nuovo bar.+1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Caterpie non ha ancora imparato lanciafiamme à§.à§*prende caterpie e lo fa sedere al bancone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Dov'è la mia zuppa?!?!??!??!!!!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Dov'è la mia zuppa?!?!??!??!!!!?L'hai carbonizzata Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Che ricordi <3 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Mi ricordo di un certo barman e ci certi assistenti secsizozzi.... <.<Anyway, un Frappuccino, please. ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Barman vorrei il suo bar ! *tira fuori i soldi * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Barman una cioccolata per favor XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ordino i baristi. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 barman un po di limonata please (XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Cioccolata calda al latte, grazie. Ed ecco anche la mancia...Manuel + Cioccolata = Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un icoffè per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Un icoffè per favore... Swillo l'iCoffee lo può vendere solo chris, come l'iTea lo posso vendere solo io. èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ma non dovremmo dire cose che non c'entrano niente con il bar, come è stato per i GU? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.