Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti, tempo fa avevo scambiato un po' di pokemon shiny con un amico, non li ha trovati lui ma li ha ottenuti rtramite scambi a sua volta (attualmente li ho sulla cartuccia di pokemon Luna). Ora avendo comprato Ultrasole da poco e avendo mancato qualche evento vorrei usarli come merce di scambio; prima però vorrei assicurarmi che siano legit (in caso contrario o me li tengo per collezionismo  o li do a qualcuno a cui importa poco del legit/nonlegit).

 

 

PS. Ho usato imgur per le immagini in quanto non riuscivo a caricarle... vi lascio il  link https://imgur.com/a/AopmD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise sicuramente non è Legit, dato che è in Pregio Ball (se ho visto bene) e non esistono eventi simili che io ricordi, specie con quell'ID. :o

Sugli altri non mi esprimo dato che non sono sicura al 100% che possano avere irregolarità, potrebbero essere stati shinyzzati, come potrebbero essere shiny normali ai quali l'allenatore ha semplicemente dato un Tappo D'Oro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Martyny ha scritto:

Blastoise sicuramente non è Legit, dato che è in Pregio Ball (se ho visto bene) e non esistono eventi simili che io ricordi, specie con quell'ID. :o

Sugli altri non mi esprimo dato che non sono sicura al 100% che possano avere irregolarità, potrebbero essere stati shinyzzati, come potrebbero essere shiny normali ai quali l'allenatore ha semplicemente dato un Tappo D'Oro. 

Oh accidenti, peccato per blastoise... attenderò che qualche super-esperto mi dia buone/cattive notizie per gli altri, nel frattempo grazie della risposta :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Bart4e ha scritto:

Salve a tutti, tempo fa avevo scambiato un po' di pokemon shiny con un amico, non li ha trovati lui ma li ha ottenuti rtramite scambi a sua volta (attualmente li ho sulla cartuccia di pokemon Luna). Ora avendo comprato Ultrasole da poco e avendo mancato qualche evento vorrei usarli come merce di scambio; prima però vorrei assicurarmi che siano legit (in caso contrario o me li tengo per collezionismo  o li do a qualcuno a cui importa poco del legit/nonlegit).

 

 

PS. Ho usato imgur per le immagini in quanto non riuscivo a caricarle... vi lascio il  link https://imgur.com/a/AopmD

 

Potrebbero come no. L'ideale sarebbe sicuramente checkarli con programmi appositi, anche se al limite della legalità (forse). 

 

Per esperienza personale però, avendo frequentato e frequentando un gruppo di scambi pokémon internazionale, di situazioni del genere se ne trovano a bizzeffe. Poi -nella maggior parte dei casi- quando si va a fare un controllo più approfondito (se si riesce), vengono fuori schifezze su schifezze :( 

 

Se hai modo di checkarli/farli checkare, ti togli ogni dubbio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Potrebbero come no. L'ideale sarebbe sicuramente checkarli con programmi appositi, anche se al limite della legalità (forse). 

 

Per esperienza personale però, avendo frequentato e frequentando un gruppo di scambi pokémon internazionale, di situazioni del genere se ne trovano a bizzeffe. Poi -nella maggior parte dei casi- quando si va a fare un controllo più approfondito (se si riesce), vengono fuori schifezze su schifezze :( 

 

Se hai modo di checkarli/farli checkare, ti togli ogni dubbio. 

Avresti voglia di delucidarmi su queste tecniche di check (anche con calma quando hai tempo)? Sono abbastanza ignorante in materia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/3/2018 at 17:33, Martyny ha scritto:

Blastoise sicuramente non è Legit, dato che è in Pregio Ball (se ho visto bene) e non esistono eventi simili che io ricordi, specie con quell'ID. :o

Sugli altri non mi esprimo dato che non sono sicura al 100% che possano avere irregolarità, potrebbero essere stati shinyzzati, come potrebbero essere shiny normali ai quali l'allenatore ha semplicemente dato un Tappo D'Oro. 

Penso che il tappo d'oro non cambi gli IV ma porti semplicemente le statistiche al massimo possibile, cioè come se avesse tutti gli IV a 31.

 

Comunque anche io vorrei sapere come riconoscere gli hack a parte dal move pool/statistiche. Se c'è qualche indizio dalla locazione per esempio... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Kuroikaze

Un hack (o anche Legit hack, detto anche Pokémon gennato) si può riconoscere per esempio dalle PokéBall (per esempio non si possono avere Pokémon di Sesta o Settima Generazione in Dream Ball), dalla regione di provenienza (magari in alcune il Pokémon non è ottenibile, in altre può avere certi parametri più facili da trovare rispetto ad altre regioni - Ditto 6 IV è un perfetto esempio per questa casistica) o dai fiocchi.

I dettagli che possono far capire se un Pokémon è stato ottenuto realmente con metodi legali sono tanti, sul web puoi trovare diversi database di eventi o altri dati che magari potranno soddisfare la tua sete di curiosità!

Fai comunque attenzione a controllare a quanto risale l'ultimo messaggio del topic in cui vuoi rispondere, quello che hai fatto oggi si chiama necropost, ovvero messaggi fatti a discussioni fin troppo vecchie!

Per ora chiudo il topic, visto che l'autore non si connette al forum da mesi.

@Bart4e Nel caso tu voglia riaprire il topic mandami un MP (Messaggio Privato)! :o

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...