DomenicoDagos Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 Ciao a tutti! Apro questo topic per mostravi alcuni miei lavori e avere, se vorrete, un vostro parere . Raggrupperò tutti i lavori in questo primo post, dopo averli postati nella discussione, così che non vadano persi nei commenti. Cover per gioco indie RPG (matita, china e digitale) Cover per il secondo capitolo di un gioco indie RPG di prossima uscita su Steam, Elquest II: The Legend of Immortal Dremond (@theelquest su Facebook), per il quale sono anche collaboratore per alcune mappe e codici. Disegnato a matita, inchiostrato a china e colorato in digitale Che ne pensate? Mewtwo (china e matita colorata) Un mio disegno di Mewtwo, che feci ad un evento a Roma, al Vigamus, forse qualcuno che venne lì già l'avrà visto spero vi piaccia! Rubino Omega e Zaffiro Alpha (acrilico e acquarello su foglio) Continuo con un ricaccio di qualche anno fa. Questa fu l'illustrazione con cui partecipai qui sul forum al contest di disegno per ROZA... non ebbi il tempo di finirla per bene e di rifinire alcune cose, e beh, poi così è rimasta ^^" Un Logo (disegnato con Photoshop) Spoiler Passo al web design con un logo che feci diversi anni fa. Fu il primo logo che creai da zero, senza usare font o altro, disegnandolo tutto a mano (compresa la pokéball piccolina che vedete sotto). Cosa ne pensate? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 marzo, 2018 Condividi Inviato 28 marzo, 2018 bellissimo, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 28 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2018 2 ore fa, TheWorld98 ha scritto: bellissimo, complimenti Grazie Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Continuo con un ricaccio di qualche anno fa. Questa fu l'illustrazione con cui partecipai qui sul forum al contest di disegno per ROZA... non ebbi il tempo di finirla per bene e di rifinire alcune cose, e beh, poi così è rimasta ^^" Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 3 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Passo al web design con un logo che feci diversi anni fa. Fu il primo logo che creai da zero, senza usare font o altro, disegnandolo tutto a mano (compresa la pokéball piccolina che vedete sotto). Cosa ne pensate? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 4 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Cover per il secondo capitolo di un gioco indie RPG di prossima uscita su Steam, Elquest II: The Legend of Immortal Dremond (@theelquest su Facebook), per il quale sono anche collaboratore per alcune mappe e codici. Disegnato a matita, inchiostrato a china e colorato in digitale Che ne pensate? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 On 29/3/2018 at 15:09, Magico ha scritto: Continuo con un ricaccio di qualche anno fa. Questa fu l'illustrazione con cui partecipai qui sul forum al contest di disegno per ROZA... non ebbi il tempo di finirla per bene e di rifinire alcune cose, e beh, poi così è rimasta ^^" Me lo ricordo questo, era uno dei miei preferiti ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 On 29/3/2018 at 15:09, Magico ha scritto: Continuo con un ricaccio di qualche anno fa. Questa fu l'illustrazione con cui partecipai qui sul forum al contest di disegno per ROZA... non ebbi il tempo di finirla per bene e di rifinire alcune cose, e beh, poi così è rimasta ^^" Molto bello! Ascolta io non riesco a vedere l'immagine di Mewtwo, non so se è un problema mio ma potresti ri-linkarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 6 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2018 On 4/4/2018 at 18:29, Porygon-Z-ozzo ha scritto: Me lo ricordo questo, era uno dei miei preferiti ** Wow, grazie! Che onore, mi fa molto piacere!! On 4/5/2018 at 13:18, RooninNoKami ha scritto: Molto bello! Ascolta io non riesco a vedere l'immagine di Mewtwo, non so se è un problema mio ma potresti ri-linkarla? Grazie! Mewtwo ricaricato, non so perché ma era effettivamente scomparso Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 7 aprile, 2018 Condividi Inviato 7 aprile, 2018 14 ore fa, Magico ha scritto: Wow, grazie! Che onore, mi fa molto piacere!! Grazie! Mewtwo ricaricato, non so perché ma era effettivamente scomparso Molto bello anche Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 7 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2018 12 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Molto bello anche Mewtwo Grazie per colorarlo mi sono ispirato allo stile di itsbirdy, l'avrai di certo visto in giro (lo trovi un po' ovunque, su fb, istagram, twitter), fa disegni su pokémon e digimon colorati solo con matite colorate. Danno un bell'effetto, molto soft Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 8 aprile, 2018 Condividi Inviato 8 aprile, 2018 10 ore fa, Magico ha scritto: Grazie per colorarlo mi sono ispirato allo stile di itsbirdy, l'avrai di certo visto in giro (lo trovi un po' ovunque, su fb, istagram, twitter), fa disegni su pokémon e digimon colorati solo con matite colorate. Danno un bell'effetto, molto soft No in realtà mai visto xD ma c'è sempre una prima volta (io poi con le matite non so colorare quindi non mi informo molto sugli stili che ne fanno uso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.