Vai al commento


Ci sarà la distribuzione wifi di Marshadow per USUM?


Post raccomandati

Vi va di mettere in chiaro questa cosa?

Ho saputo che la scorsa distribuzione era solo per SM e non funzionava su USUM, ma ultimamente sono venuto a sapere che invece includeva anche i giochi nuovi.
Mi rivolgo a voi che magari l'avete già riscattato sui vostri giochi, lo avete riscattato su USUM per caso?
In ogni caso, vedremo questa seconda distribuzione per tale pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zeon97 ha scritto:

Non c'è di che :)

?

Comunque marshadow è stato distribuito, tramite codice, dal primo giorno di ottobre 2017 al 16 novembre 2017, US e UL sono usciti il 17 novembre 2017, non ho provato il riscatto su quei giochi, ma la regola vuole che i codici si possano riscattare solo su giochi già in circolazione ufficialmente ( non calcolano la rottura del day 1)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, AngeNoir ha scritto:

?

Comunque marshadow è stato distribuito, tramite codice, dal primo giorno di ottobre 2017 al 16 novembre 2017, US e UL sono usciti il 17 novembre 2017, non ho provato il riscatto su quei giochi, ma la regola vuole che i codici si possano riscattare solo su giochi già in circolazione ufficialmente ( non calcolano la rottura del day 1)

Quindi secondo la logica prima o poi arriverà anche per usum (a meno che non siano cattivi nell'anima).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono esserlo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...