PatrickCosimi Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Il mio momento troll vedete che funziona? :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 4 ore fa, BlueDiamond ha scritto: @BaccaDiVaniglia che fortunato... Grazie di tutto,è la prima volta che vinco! Idem aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Yeee, ho vintoooo. ... Come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Complimenti ai vincitori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 29 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Tutti i PP sono stati consegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ippinza Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 4 ore fa, Lugialeon ha scritto: Complimenti Ippinza Due vittorie di fila Complimenti a tutti gli altri A saperlo mi giocavo anche qualche schedina oggi xD immagina la mia faccia quando sono loggato e ho trovato le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Adesso, Ippinza ha scritto: A saperlo mi giocavo anche qualche schedina oggi xD immagina la mia faccia quando sono loggato e ho trovato le notifiche Ahahahah poi se vincevi anche li condividevi con noi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Mamma mia, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 marzo, 2018 Condividi Inviato 29 marzo, 2018 Che sorpresa, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramastan89 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Complimenti a tutti i vincitori! Sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 Congratulazioni ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 marzo, 2018 Condividi Inviato 30 marzo, 2018 @Ravenblack come ti permetti di vincere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 31 marzo, 2018 Condividi Inviato 31 marzo, 2018 Io che vinco una lotteria? Credo sia la seconda volta che mi capita in tutta la mia vita. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.