Vai al commento


Incineroar Breeding


Post raccomandati

Buongiorno,

In pratica stavo schiudendo uova di Litten per un Incineroar competitivo. Mi chiedevo come poter assegnargli l'abilità nascosta PREPOTENZA. Uno dei genitori necessita di averla? Va bene se uno dei genitori è un Ditto con abilità nascosta? Oppure è tutto completamente casuale?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GIX_00 ha scritto:

Buongiorno,

In pratica stavo schiudendo uova di Litten per un Incineroar competitivo. Mi chiedevo come poter assegnargli l'abilità nascosta PREPOTENZA. Uno dei genitori necessita di averla? Va bene se uno dei genitori è un Ditto con abilità nascosta? Oppure è tutto completamente casuale?

Grazie 

Salve,il litten femmina deve avere l’abilità nascosta per un accoppiamento normale, invece se uno dei due genitori è ditto basta che litten (maschio o femmina) abbia l’abilità nascosta. Litten deve avere l'abilità nascosta se vuoi passarla ai nascituri, Ditto passa ai figli solo gli iv se si usa il dentincomune.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sam1234 ha scritto:

Salve,il litten femmina deve avere l’abilità nascosta per un accoppiamento normale, invece se uno dei due genitori è ditto basta che litten (maschio o femmina) abbia l’abilità nascosta. Litten deve avere l'abilità nascosta se vuoi passarla ai nascituri, Ditto passa ai figli solo gli iv se si usa il dentincomune.

Okay grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GIX_00 ha scritto:

Il problema ora è trovarlo un litten con ha :)

Siccome sono nuovo, tu sai se ce una sezione scambi ? 

https://forum.pokemonmillennium.net/forum/206-offro-cerco-pokémon-singoli/

Eccolo qua^^ ti avrei aiutato io ma non riesco connettermi fino a sabato scusa:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...