Kyurem97 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Inaguro la mia pizzeria ,potete ordinare di tuttoPizze e bevande ah prima di ogni pizza o bevanda scrivete davanti poke e poi il gusto della pizza o della bevandaEs. Pokemargherita ,pokecola,E buona appetitoAh dimenticavo e tutto gratis non si paga XD :)edit oggi riapertura straordinariapizze al selfservice e bevande gratis solo per oggiah il poke non metteloda domani tutto a 1 euro ivisibile!!!!Edit mi scuso con imod per il caps nel titolo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Paga Blue .Prendo una PokèMargherita+Pokécola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Una pokèbufala con pokèsciutto e pokèdori e una pokèbirra grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Okay,vorrei una pokèpizza ai funghi e una pokèaranciata,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 grazie pokesalme piccante e pokelemonsoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 tabata Hidenori tu devi scrive una pokefunghi non una pokepizza °_°' The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 pokeprosciutto e pokePepsitwist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Se fosse reale ordinerei ogni giorno... che voglia di pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ordino una pokefg e una pokequisistadegenerando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 una pokèsalaminopiccante e una pokècola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 raga pero blue non paga per noi ed é gratis visto il primo messaggio The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengar70 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 in questa pizzeria manca l' accento napoletano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 in questa pizzeria manca l' accento napoletano XDOk fratè m' pigl 'na pokèwrustelepatatine e 'na pokècola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 ordinerei una pizza alla romagnola(pom.mozz.prosciutto cotto e grana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Una Poképizza margherita e una Pokécola. Grazie Ps: Blue paghi tu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Kyurem per colpa tua ora ho fame T_T XD LOL io ordino una pokèpatatine con una pokefanta thank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 dopo il fallimentoriapro i battentioggi pizze tutte in omaggio a selservice!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ordino poképatatine con pokesalse! *slurp* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Ordino poképatatine con pokesalse! *slurp* da la pizza The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Grazie!! Ma io ho ordinato delle patatine D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Grazie!! Ma io ho ordinato delle patatine D: fa delle patatine e le da The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 *Entra un cliente*Allora Poképizza patatosa e pokéte alla pesca. Viva la pizza! :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 *Entra un cliente*Allora Poképizza patatosa e pokéte alla pesca. Viva la pizza! :riot4aq:Consegna il tutto al cliente The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.