Vai al commento


Post raccomandati

mi potete spiegare un paio di cose? (non ho mai fatto un torneo di pokemon) Per doppio si intendono sfide 2 pokemon contro 2 pokemon?...Poi il livello, se faccio salire un pokemon per dire al 51, quel pokemon non potrà  partecipare al torneo? (cioè, se si imposta il limite il pokemon non viene retrocesso solo per quella battaglia al 50 come mi pare in colosseum?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi potete spiegare un paio di cose? (non ho mai fatto un torneo di pokemon) Per doppio si intendono sfide 2 pokemon contro 2 pokemon?...Poi il livello, se faccio salire un pokemon per dire al 51, quel pokemon non potrà  partecipare al torneo? (cioè, se si imposta il limite il pokemon non viene retrocesso solo per quella battaglia al 50 come mi pare in colosseum?)

 

Pure io non ho mai partecipato ad un Torneo! E' per quaesto motivo che ne sto creando uno!

Per la tua dmanda sulle lotte in Doppio significa che ci sono 4 Pokémon in campo: 2 tuoi e 2 del tuo avversario.

Per la domanda sul livello non lo so ancora! Ti farò sapere. 

Partecipi?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei partecipare

 

 

Anch'io vorrei partecipare nn vedo l'ora di iniziare

 

 

Vorrei partecipare con pokemon del pokedex nazionale a lv.50 in singolo.

 

Tutti partecipanti!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ci tenevo a dire che in tutte le lotte on-line il lv dei pokémon sarà  pre-impostato al 50 , inoltre si potrebbe aggiungere come regola quella di registrare il video lotta così che i creatori del torneo possano verificare l'effettivo risultato u_u

 

E ma come ce lo caricano?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Partecipo per la lotta in singolo con dex nazionale se vuoi ti dico anche la squadra  :D Per la data non saprei a me piacerebbe entro novembre perchè non mi piace aspettare così tanto,non è che riusciamo a ricordarci del torneo dopo tre mesi

 

 

 

 

Non possiamo perché ci sono persone che devono trasferire i Pokémon dalle vecchie regioni e poi ve lo ricordo io quando ci sarà  il Torneo!

 

Partecipo per la lotta in singolo con dex nazionale se vuoi ti dico anche la squadra  :D Per la data non saprei a me piacerebbe entro novembre perchè non mi piace aspettare così tanto,non è che riusciamo a ricordarci del torneo dopo tre mesi

 

 

 

 

Per i Pokémon fammi sapere quando vuoi tu.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo se si inizia a gennaio così mi completo squadra ecc. trasferendo determinati pokemon

Sarei disponibile per l.50 doppio o l.100 doppio entrambi nazionali

 

LegendGoomy97 ultimamente ci sono dei problemi perché non si sa con precisione se ad ogni lotta il livello scende/sale al 50.

Ti devo iscrivere ad entrambi i Tornei e poi ti faccio sapere?

Comunque sicuro si farà  a Gennaio.

Il Torneo sarà  solo al Livello 50!

Perché anche se il tuo Pokémon sta al 100, il suo livello durante la lotta scenderà  al 50!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LegendGoomy97 ultimamente ci sono dei problemi perché non si sa con precisione se ad ogni lotta il livello scende/sale al 50.

Ti devo iscrivere ad entrambi i Tornei e poi ti faccio sapere?

Comunque sicuro si farà  a Gennaio.

Il Torneo sarà  solo al Livello 50!

Perché anche se il tuo Pokémon sta al 100, il suo livello durante la lotta scenderà  al 50!

In verità  si puo fare. Basta mettere senza restrizioni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...