Zek Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Basta Basta stiamo aprendo una città (salumeria, bar, ristorante ecc.) io apro l'ufficio complicazione cose forum e bar semplici .Sembriamo commercianti che non sanno cosa fare e poi povero blue fra poco non può più mangiare tanto siamo avidi e non gli diamo niente dei nostri negozi!!!??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Stop al maltrattamento dei Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 HAhahaahahah, questo forum diventa strano giorno passando hahhaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Chiama il 8178numeroacaso. Di' anche tu NO alla violenza contro Blue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Povero il mio Blù ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Povero bluenovantacinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Dai doniamo un po del nostro cibo a blue andate sul sito www.estinzionedeiblue.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Chiama il 8178numeroacaso. Di' anche tu NO alla violenza contro Blue. LOLDai doniamo un po del nostro cibo a blue andate sul sito www.estinzionedeiblue.itio l'ho cercato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 io ho aperto solo la mia pizzeria per essere gratis e non per ridurre blue a pagare tutti gli utenti che ordina delle pokepizze :angry: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ogni giorno un Blue si sveglia, sapendo che deve correre più veloce di un Blaziken con acceleratore per prendere un pezzo di pizza per sfamarsi, ma alla fine il Blue si accorge di dover pagare il pezzo di pizza per un altro utente e torna a casa digiuno.Questa pazzia DEVE finire!Diciamo NO agli abusi contro i Blue e diciamo Sì a valsoia alla libertà di un Blue.Per un mondo migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 scusa kyurem ma io non ho nominato la tua pizzeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Grazie a tutti ragazzi, la vostra vicinanza mi ha aiutato tanto, mi ha cambiato la vita. Grazie al vostro 8x1000, ora la Chiesa si è arricchita di più ora sono di nuovo un cittadino come tanti. Ora ho il diritto al futuro, il diritto alla crescita e il diritto a giocare e a divertirmi come fanno tutti i bambini di questa età . Poi invio le letterine coi disegnini a tutti, don't worry :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 BLUE95 SI CANDIDA A PAPA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 BLUE95 SI CANDIDA A PAPA (?)Ok, ora sto rotolando :°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ahahahahah si a valsoia e l' 8 per mille alla chiesa cattolica XD lì son morto dalle risate .Ora sono orgoglioso che grazie ai nostri sforzi gli esemplari di Blue selvatici possono vivere meglio ,possono mangiare una fetta di pizza dicendo -: i miei amici mi aiutano sempre ! XD E ora potete comprare le magliette e i suvenir per poter donare ancora più soldi alla fondazione : Blue,un amico lontano XD LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Si blue papa sisi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 12 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Diciamo abbasso al quartiere si sono aggiunti pasticceria, idonuts idrink , poke market ecc. abbasso agli abusi di blu e dei poveri lapras abbasso( come papa non sarebbe male ti voto )* traccia blue *sulla schedina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 TUTTI ALLA MIA GELATERIA OFFRO IO E UN PUPAZZETTO DI BLUE IN REGALOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Mai vista la simile idea di regalare un pupazzetto di blue dalla tua gelateria The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 salve! vorrei ordinare un gelato al gusto pikalimone e jigglypuffo! scusate, credevo di essere nella gelateria di Vanillite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.