Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Zek

Post raccomandati

Inviato

Basta Basta stiamo aprendo una città  (salumeria, bar, ristorante ecc.) io apro l'ufficio complicazione cose forum e bar semplici .

Sembriamo commercianti che non sanno cosa fare e poi povero blue fra poco non può più mangiare tanto siamo avidi e non gli diamo niente dei nostri negozi!!!???

Inviato

Dai doniamo un po del nostro cibo a blue andate sul sito www.estinzionedeiblue.it

Inviato
  On 11/02/2013 at 18:56, Marko99 ha scritto:

Chiama il 8178numeroacaso. Di' anche tu NO alla violenza contro Blue. :(

LOL

On 11/02/2013 at 18:59, zekrom91 ha scritto:

Dai doniamo un po del nostro cibo a blue andate sul sito www.estinzionedeiblue.it

io l'ho cercato XD

Inviato

io ho aperto solo la mia pizzeria per essere gratis e non per ridurre blue a pagare tutti gli utenti che ordina delle pokepizze :angry: :angry:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Ogni giorno un Blue si sveglia, sapendo che deve correre più veloce di un Blaziken con acceleratore per prendere un pezzo di pizza per sfamarsi, ma alla fine il Blue si accorge di dover pagare il pezzo di pizza per un altro utente e torna a casa digiuno.

Questa pazzia DEVE finire!

Diciamo NO agli abusi contro i Blue e diciamo Sì a valsoia alla libertà  di un Blue.

Per un mondo migliore.

Inviato

scusa kyurem ma io non ho nominato la tua pizzeria

Inviato

Grazie a tutti ragazzi, la vostra vicinanza mi ha aiutato tanto, mi ha cambiato la vita. Grazie al vostro 8x1000, ora la Chiesa si è arricchita di più ora sono di nuovo un cittadino come tanti. Ora ho il diritto al futuro, il diritto alla crescita e il diritto a giocare e a divertirmi come fanno tutti i bambini di questa età . Poi invio le letterine coi disegnini a tutti, don't worry :*

Inviato

Ahahahahah si a valsoia e l' 8 per mille alla chiesa cattolica XD lì son morto dalle risate .Ora sono orgoglioso che grazie ai nostri sforzi gli esemplari di Blue selvatici possono vivere meglio ,possono mangiare una fetta di pizza dicendo -: i miei amici mi aiutano sempre ! XD E ora potete comprare le magliette e i suvenir per poter donare ancora più soldi alla fondazione : Blue,un amico lontano XD LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Inviato

Diciamo abbasso al quartiere si sono aggiunti pasticceria, idonuts idrink , poke market ecc. abbasso agli abusi di blu e dei poveri lapras abbasso( come papa non sarebbe male ti voto )* traccia blue *sulla schedina

Inviato

Mai vista la simile idea di regalare un pupazzetto di blue dalla tua gelateria :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

salve! vorrei ordinare un gelato al gusto pikalimone e jigglypuffo! ^^

scusate, credevo di essere nella gelateria di Vanillite!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...