Vai al commento

Zek

Post raccomandati

Basta Basta stiamo aprendo una città  (salumeria, bar, ristorante ecc.) io apro l'ufficio complicazione cose forum e bar semplici .

Sembriamo commercianti che non sanno cosa fare e poi povero blue fra poco non può più mangiare tanto siamo avidi e non gli diamo niente dei nostri negozi!!!???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giorno un Blue si sveglia, sapendo che deve correre più veloce di un Blaziken con acceleratore per prendere un pezzo di pizza per sfamarsi, ma alla fine il Blue si accorge di dover pagare il pezzo di pizza per un altro utente e torna a casa digiuno.

Questa pazzia DEVE finire!

Diciamo NO agli abusi contro i Blue e diciamo Sì a valsoia alla libertà  di un Blue.

Per un mondo migliore.

Link al commento

Grazie a tutti ragazzi, la vostra vicinanza mi ha aiutato tanto, mi ha cambiato la vita. Grazie al vostro 8x1000, ora la Chiesa si è arricchita di più ora sono di nuovo un cittadino come tanti. Ora ho il diritto al futuro, il diritto alla crescita e il diritto a giocare e a divertirmi come fanno tutti i bambini di questa età . Poi invio le letterine coi disegnini a tutti, don't worry :*

Link al commento

Ahahahahah si a valsoia e l' 8 per mille alla chiesa cattolica XD lì son morto dalle risate .Ora sono orgoglioso che grazie ai nostri sforzi gli esemplari di Blue selvatici possono vivere meglio ,possono mangiare una fetta di pizza dicendo -: i miei amici mi aiutano sempre ! XD E ora potete comprare le magliette e i suvenir per poter donare ancora più soldi alla fondazione : Blue,un amico lontano XD LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Link al commento

Diciamo abbasso al quartiere si sono aggiunti pasticceria, idonuts idrink , poke market ecc. abbasso agli abusi di blu e dei poveri lapras abbasso( come papa non sarebbe male ti voto )* traccia blue *sulla schedina

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...