Vai al commento


Promozioni! Grovyle96, nuovo SuperModeratore! Khaos e Fallen, nuovi Moderatori! Nuova sezione, Bar degli utenti!


DenisNaccari

Post raccomandati

Complimenti a Grovyle, vedendo come si comporta la sua promozione è più che meritata :th_sisi: Complimenti anche a Khaos e Fallen.

La sezione Bar sarebbe l'equivalente di una demential zone, giusto? Argh :omgstoppi1:

  1. Ora Chaos ti ammazza ahahhaha
  2. Io la definisco così :°D

Ma complimenti, Grò! Anche se ti si addice più il verde del giallo :th_sisi:

Khaos, Fallen (tornata Mod? :omgstoppi1:), buona fortuna! E buon lavoro.

I complimenti del pr0. C'è da andarne fieri!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a Grovyle, vedendo come si comporta la sua promozione è più che meritata :th_sisi: Complimenti anche a Chaos e Fallen.

La sezione Bar sarebbe l'equivalente di una demential zone, giusto? Argh :omgstoppi1:

eddai, non confondermi con khaos à§_ৠXD

  1. Ora Chaos ti ammazza ahahhaha

no, non lo ammazzo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è un pò presto per dirlo mi pento di aver fatto la proposta sulla nuova sezione(anche se avevo detto sub-sezione i quot. E dintorni)... Sinceramente stà  diventando un cumulo di discussioni demenziali e inutili rendendo solo difficile il lavoro ai mod che devono controllare ogni singolo messaggio(e son veramente tanti in poco tempo)inoltre stanno intasando la community togliendo spazio alle discussioni riguardanti cose più importanti..

Non volevo una cosa del genere >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se è un pò presto per dirlo mi pento di aver fatto la proposta sulla nuova sezione(anche se avevo detto sub-sezione i quot. E dintorni)... Sinceramente stà  diventando un cumulo di discussioni demenziali e inutili rendendo solo difficile il lavoro ai mod che devono controllare ogni singolo messaggio(e son veramente tanti in poco tempo)inoltre stanno intasando la community togliendo spazio alle discussioni riguardanti cose più importanti..

Non volevo una cosa del genere >.<

Noi ci siamo apposta e poi, dai, una sezione di sfogo e divertimento ci mancava! (ovvio che il contapost non conta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per la promozione ragazzi, comunque credo che se decideste di promuovere Vani dovreste inventarvi la ristrettissima classe di vice-webmaster, dopotutto lui è super-mod dal primo giorno. :)

Il compito di Co-Webmaster è veramente molto importante e per selezionare un Co-Webmaster ci vuole molto tempo :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...