Vai al commento


Ciaoo a tutti!! Sono Nicolò!


Post raccomandati

Ciaoo a tutti sono Nicolò ho 16 anni e vengo dalla Lombardia

Fin da piccolo sono sempre stato appassionato dei pokemon (guardavo anzi guardo tutt'ora l'anime hahaha) infatti il mio primo gioco dei pokemon fu pokemon smeraldo per gameboy (me lo regalò mio cugino, all'epoca c'erano erano usciti pokemon Diamante e Perla), praticamente da piccoli mi ero preso in fissa con Latias e Latios, sempre grazie al gioco, ma anche al loro lungometraggio Pokemon Heroes hahaha.

Quando avevo 9 anni a natale, i miei genitori mi regalarono appena uscito Pokemon HeartGold con PokeWalker (gioco che tutt'ora sto rifacendo:love_emote:) e Pokemon Mystery Dungeon esploratori dell'oscurita:love_emote:

Nel 2011 quando avevo 10 anni presi subito all'uscito pokemon versione Nera, ma stranamente non riusci a colpirmi pienamente, ma nonostante tutto per me rimane un bel gioco, infatti non presi il loro seguito.

a 13 anni presi Pokemon Mystery Dungeon esploratori del tempo e del cielo, mentre a novembre subito all'uscita presi subito Pokemon rubino Omega, che per me rimane uno dei migliori remake dopo HeartGold E SoulSilver.

E niente, Ciaoooo a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...