Manuel Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Dal 20 al 22 aprile 2018 saremo a Cosenza Comics & Games con un'Area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e incontrare gli youtuber Cydonia e Chiara! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaron Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 46 minuti fa, Manuel ha scritto: Dal 20 al 22 aprile 2018 saremo a Cosenza Comics & Games con un'Area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi, ricevere esclusivi gadget Nintendo e incontrare gli youtuber Cydonia e Chiara! Leggi la notizia Oh gosh! Finalmente anche la Calabria viene considerata! È raro che si organizzino delle cose così in questa regione perciò dobbiamo incoraggiarla il più possibile! Non vedo l’ora di incontrare Cydonia e Chiara! Ragazzi ho la pelle d’oca ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Woo, peccato che non mi ci porta nessuno, un evento in Calabria e io giustamente non posso venirci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 fantastico, dopo anni finalmente vi incontrerò dal vivo per la prima volta!❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Ma quindi Cydonia e Chiara ci saranno solo 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Farete mai qualcosa di simile nei dintorni di Torino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Figo ci farei un pensierino quasi quasi Chi va? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati