Vai al commento



Dubbio: legit o cheat?


Post raccomandati

Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se non è la sezione giusta. In ogni caso, ho un dubbio: questo Pokémon è legit o cheat? L'ho ottenuto tramite scambio prodigioso. Il mio dubbio nasce dalla sua Pokéball (Dreamball). Allego le foto sotto spoiler

 

Spoiler

K3x59J7.jpg

 

g3ZlCFf.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile che quel Pokémon sia un Legal Hack. Ovvero un Pokémon ottenuto tramite modifiche PKHeX oppure Powersaves. O meglio ancora da genitori che avevano quella Ball e così il figlio l'ha ereditata. Ma è molto probabile che sia la prima.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kasumi94 ha scritto:

Io vorrei breddarlo, ma non saprei a questo punto... se il figlio ereditasse quella ball, risulterebbe legit? Perché non vorrei avere problemi in generale...

Ti conviene avere un Oshawott con la Poké Ball, così sei sicura che è tuo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una Dream Ball, ma una Love Ball. Oshawott è catturabile nei giochi di settima e la Love Ball è ottenibile grazie a Oak, ergo, quel pokémon ha altissime probabilità di essere legit (anche perché è schiuso da un uovo, non c’è neanche motivo di gennare un semplicissimo Oshawott), ovviamente non te lo posso dire con certezza poiché legal e legit sono indistinguibili, ma fidati che non ha nulla di strano che lo rende cheat.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, kingdom ha scritto:

Non è una Dream Ball, ma una Love Ball. Oshawott è catturabile nei giochi di settima e la Love Ball è ottenibile grazie a Oak, ergo, quel pokémon ha altissime probabilità di essere legit (anche perché è schiuso da un uovo, non c’è neanche motivo di gennare un semplicissimo Oshawott), ovviamente non te lo posso dire con certezza poiché legal e legit sono indistinguibili, ma fidati che non ha nulla di strano che lo rende cheat.

 

Oddio allora ho guardato malissimo, a me sembrava una dream ball o_o'' grazie mille per l'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...