Romazaki Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 CoroCoro ha appena annunciato l'arrivo di Yo-Kai Watch 4 su Nintendo Switch: gli spettri di Level-5 raggiungeranno la console ibrida sul territorio giapponese già nell'estate del 2018. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 11 aprile, 2018 Condividi Inviato 11 aprile, 2018 Io aspetto tantissimo il 3! Considerando che c'è anche la terza versione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Pokèmon, Bayonetta, Yokai Watch... la Switch è proprio da avere ASSOLUTAMENTE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 aprile, 2018 Condividi Inviato 14 aprile, 2018 Ho giocato solo al secondo capitolo (squadra spiritossi) e mi è piaciuto tantissimo. Avendo un 2ds Jap vorrei recuperare il terzo capitolo e questo che prenderò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 aprile, 2018 Condividi Inviato 15 aprile, 2018 Si ma quando in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati