Crow Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 Il mondo Pokémon nasconde tantissimi misteri, e ogni Pokémon custodisce il proprio segreto, o i propri segreti, molto gelosamente. Ecco altri cinque Pokémon che nascondono qualcosa ai loro Allenatori e a tutto il mondo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 16 aprile, 2018 Condividi Inviato 16 aprile, 2018 In effetti da ragazzina mi chiedevo come potessero Staryu e Starmie essere dei veri esseri viventi, mi davano più che altro l'idea del gioiello che della stella marina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Ma in tutto questo... come fanno i pokemon di tipo acqua a fluttuare nell'aria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 In realtà il vero Wobbufet È la coda: in realtà il corpo è solo un modo per muoversi e comunicare. Ci credo che fa di tutto per proteggerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati