Vai al commento



Scambi pokemon gts


Post raccomandati

Salve.. scusate la domanda un bel pò ignorante, sono nuovo su Pokemon Ultrasole.. e vorrei fare uno scambio GTS richiedendo un pokemon che non ho ancora registrato nel pokedex, e da come ho capito non c’è un codice QR per i Pokémon rari.. quindi mi chiedo se ci sia un modo di registrare un pokemon raro per poi averlo nel pokedex e quindi richiederlo in GTS.. Grazie e scusate ancora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ultima opzione, sotto le varie lettere sotto quali sono raggruppati i Pokémon che hai visto in ordine alfabetico, vi è un'opzione che ti permette di inserire manualmente il nome di ciò che cerchi ^^ 

Ti basta quindi inserire il nome del Pokémon che vuoi, anche se non lo hai ancora visto, per poterlo cercare in gts :)

Tieni presente però, che Pokémon evento quali Arceus e simili non possono essere offerti o scambiati in gts, quindi se è uno di essi che vuoi ricevere, mi spiace ma è impossibile, ed è meglio quindi che apri una discussione nella zona scambi chiedendo i Pokémon che vuoi ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Rupper91 ha scritto:

Grazie mille!! Sei stato chiarissimo! Ho visto che nella zona scambi ti offrono dei pokémon in cambio di Poképoints.. come faccio a riceverli? 

 

Qui! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...