Axelf Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Titolo dello Screen: Quando i topi non ci sono, i gatti ballano Arkbalen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Titolo dello screen: Toccata e fugaFerdy, non sapevo seguivi Inazuma Eleven. :oo(Toccata e Fuga é una delle tecniche di Shindou) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Ferdy, non sapevo seguivi Inazuma Eleven. :oo(Toccata e Fuga é una delle tecniche di Shindou)Yep, ho visto tutte le stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Yep, ho visto tutte le stagioni Ma gioca i giochi, che stagioni e stagioni. D":IE é partito da un gioco. D:Ed il gioco é pure piú bello dell'anime. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Yep, ho visto tutte le stagioni Ma gioca i giochi, che stagioni e stagioni. D":IE é partito da un gioco. D:Ed il gioco é pure piú bello dell'anime. *-*Ma guardatevi tutto di Inazuma Eleven. Che bella serie *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Nuovo screen notturno.Titolo dello screen: Sto andando a Berlino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ma guardatevi tutto di Inazuma Eleven. Che bella serie *__*Si ma l'anime é bleah. -w-L'unica cosa brutta del gioco invece é quando in Shine e Dark(Luce e Ombra)hanno introdotto quelle maledette Amicocard, devo stare secoli a sfidare una squadra perché mi deve droppare un pupazzo di neve per Yukimura(Njord)oppure stare secoli a sfidare l'Inazuma Legend Japan per ottenere un maledetto trofeo per Endou/Mark ad esempio. /otNuovo screen notturno.Titolo dello screen: Sto andando a BerlinoSecondo me si é offeso dai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Per Njord ci ho messo ancora poco. Stavo faticando non mi ricordo più per chi :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Per Njord ci ho messo ancora poco. Stavo faticando non mi ricordo più per chi :"Chube da quando giochi ad IE e_eE io sto faticando a droppare il coso viola che si prende dalla Darkstar per Saru/Simeon. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Per Njord ci ho messo ancora poco. Stavo faticando non mi ricordo più per chi :"Chube da quando giochi ad IE e_eE io sto faticando a droppare il coso viola che si prende dalla Darkstar per Saru/Simeon. D:Mi state facendo venire voglia di iniziare a giocare a IE ma devo cominciare da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Mi state facendo venire voglia di iniziare a giocare a IE ma devo cominciare da zero E vbb. (?)Comprati IEGOCS Fiamma o Tuono, sono stupendi *-*Oppure IE3 Fuoco Esplosivo o Lampo Folgorante, vecchiotti ma sono belli e ci stanno un sacco di pg(perfino i Raimon OB giovani o i Dark Emperors)che si possono avere in squadra. E inoltre sono basati sulla mia saga di IE preferita, quella del FFI *-*E non ci stanno le odiose Amicocard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Mi state facendo venire voglia di comprarmi IE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non aggiungo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non aggiungo altro ciao mamma sono in tivú!!!saluto mamma papà e il gatto!!(cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Non aggiungo altro #MomentiDiRiflessioneESolitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 vita sociale... per caso si mangia??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Non aggiungo altro #foreveralone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Se fosse vero allora Yle è nabba, davvero, eh oh. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Sbronzetta si haven ma è più lungo del mio libro di filosofia o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 eeeee vabbeh Sbronzettasi haven ma è più lungo del mio libro di filosofiao_O Toglilo che poi la gente fraintende :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 eeeee vabbeh Toglilo che poi la gente fraintende :/SPERAVO TE LO DIMENTICAVI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 SPERAVO TE LO DIMENTICAVI gli screen non si dimenticano mai :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Augurate buona fortuna ad Axelf, mi ha chiesto di condividergli qualche texturez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Augurate buona fortuna ad Axelf, mi ha chiesto di condividergli qualche texturez MALEDICTED TO YOU, TOU. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.