Steven98 Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Augurate buona fortuna ad Axelf, mi ha chiesto di condividergli qualche texturez Texture a go-go proprio. °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Augurate buona fortuna ad Axelf, mi ha chiesto di condividergli qualche texturez Rimarrà bloccato per causa tua. (si, mia amica ha mandato tanti messaggi a uno su fb e ci ha screenati, l'altro incazzato per aver freezato tutto il pc, msn compreso LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 E invece il mio PC ha retto e ha scaricato tutte le texture. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 E invece il mio PC ha retto e ha scaricato tutte le texture. Basta che almeno nessuna di queste contenga o un virus o un malware. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 E invece il mio PC ha retto e ha scaricato tutte le texture. Tu non hai mai provato ad installare un centinaio di font contemporaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Tu non hai mai provato ad installare un centinaio di font contemporaneamente.Come fai ad esserne certo? Ho fatto questo e molto di più. Basta che almeno nessuna di queste contenga o un virus o un malware.HAHAH omg no mi fido di TOU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Come fai ad esserne certo? Ho fatto questo e molto di più. Provamelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Boh, ormai nemmeno il papa rispetta più i comandamenti, che mondo. http://imgur.com/z0T2x0G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Basta che almeno nessuna di queste contenga o un virus o un malware. Non gli farei mai nulla del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Non gli farei mai nulla del genere Mmmhhh... ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 LOL, povero Haven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Ok per Natale ti compro un nuovo correttore automatico Hav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Mi ero dimenticato questa: altrimenti l'altra non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Mi ero dimenticato questa: altrimenti l'altra non ha senso Manca solo Watson e siamo al completo dei nomi famosissimi che iniziano con la W. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Bah, anche i pick lo dicono, probabilmente è vero, Latios' (Flareninja), la puzza si sente dalla Liguria qui a Catania... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Nn so cs dire xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Mi ero dimenticato questa: altrimenti l'altra non ha senso Ancora quel correttore? AHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Bah, anche i pick lo dicono, probabilmente è vero, Latios' (Flareninja), la puzza si sente dalla Liguria qui a Catania... Aggiungo fresco di adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Nel mentre in chat...karaoke con ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 PS: Il Pubblico era costituito da solo PokeUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ps: Fate una donazione, così compriamo nuovi strumenti, con soli 10 euro al mese potrai contribuire ad una band migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ps: Fate una donazione, così compriamo nuovi strumenti, con soli 10 euro al mese potrai contribuire ad una band migliore. mi aggrego alla vostra band Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 mi aggrego alla vostra band Vuoi fare lo spazzino?Spighetta il correttore é un essere malefico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.