Sunny Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 8 ore fa, Gosh ha scritto: Tra un po' apro la casata Mc_Sfigghy Ma il suffisso Mc ha già il copyright. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 41 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma il suffisso Mc ha già il copyright. Che Sfigghy Lo chiamo Mod_Sfigghy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 On 12/11/2015 at 20:06, Ghilgakia ha scritto: Come ci siamo ridotti... (?) Il mio EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH è leggenda 15 ore fa, Gosh ha scritto: Che Sfigghy Lo chiamo Mod_Sfigghy Chiamala Van der Sfigghy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il mio EAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH è leggenda Chiamala Van der Sfigghy Von è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Von è disponibile? No. Vi sono i grandissimi rampolli della casata Von Panda. Il capostipite è un certo @The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 22 minuti fa, MatBig ha scritto: No. Vi sono i grandissimi rampolli della casata Von Panda. Il capostipite è un certo @The Only One Che sfiga che ho Non voglio copiare il nome di Mud, ha piu likes di me Saint Sfigghy è mejo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Piuttosto, come si cambia nick? Devo far nascere ufficialmente una nuova casata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Piuttosto, come si cambia nick? Devo far nascere ufficialmente una nuova casata Sulle impostazioni, nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Sulle impostazioni, nabbo Senti coso, non offendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 :mooonmoon: Ho appena scoperto che c'è rimasto un uovo dello scorso anno pasquale a pagina 1 LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Anche Mud c'è rimasto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: No. Vi sono i grandissimi rampolli della casata Von Panda. Il capostipite è un certo @The Only One Mi si nomina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Mi si nomina? No, vai via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: No, vai via E invece no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Due pick della chat di oggi 1. Spighi strange Spoiler 2. Ok. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 15 ore fa, Gosh ha scritto: Due pick della chat di oggi 1. Spighi strange Nascondi contenuto ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 ora voi mi spiegate perchè. Perchè sto usando il profilo di @adelmasterpokemon Spoiler #bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Spighigiri ha scritto: ora voi mi spiegate perchè. Perchè sto usando il profilo di @adelmasterpokemon Nascondi contenuto #bug what Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 9 minuti fa, Spighigiri ha scritto: ora voi mi spiegate perchè. Perchè sto usando il profilo di @adelmasterpokemon Nascondi contenuto #bug Stalkeri nel profilo del tuo ragazzo, il tuo amore segretissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 12 ore fa, Combo ha scritto: Stalkeri nel profilo del tuo ragazzo, il tuo amore segretissimo. combo ti uccido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 12 ore fa, Combo ha scritto: Stalkeri nel profilo del tuo ragazzo, il tuo amore segretissimo. ADEL X SPIGHETTA CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 ora fa, Spighigiri ha scritto: combo ti uccido RIP Kombasken-Cian, insenia ai angeli kome farsi ucidere dai inamoratih. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 14 ore fa, Spighigiri ha scritto: ora voi mi spiegate perchè. Perchè sto usando il profilo di @adelmasterpokemon Apri contenuto nascosto #bug me curioso di sapere cosa hai letto di privato- perché hai cambiato nick? è una unione tra spighetto e nighiri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 1 minuto fa, Hades ha scritto: me curioso di sapere cosa hai letto di privato- perché hai cambiato nick? è una unione tra spighetto e nighiri? solo in arena me lo fa, non potrei leggere nulla (e comunque non l'avrei fatto) è una storia lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 comunque è successo pure a me Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.