-PeterPan- Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 16 ore fa, Hexial ha scritto: Sigh, mi scambiano pure per bot ora. Aaah, ma sei un bot! Ora si spiegano taaante cose. In effetti qualche dubbio a riguardo l'ho sempre avuto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 19 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Aaah, ma sei un bot! Ora si spiegano taaante cose. In effetti qualche dubbio a riguardo l'ho sempre avuto. :/ Mai dare per scontato che una persona sia una persona :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 5/4/2016 at 08:10, TOU-NNY ha scritto: Mai dare per scontato che una persona sia una persona :[ I robot domineranno il mondo Saremo sottomessi alle macchinette del caffè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Shander ha scritto: Nascondi contenuto (spero non sia un offesa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, MangaParty ha scritto: (spero non sia un offesa ) Credo proprio di sì Adesso, MangaParty ha scritto: (spero non sia un offesa ) Credo proprio di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Credo proprio di sì Credo proprio di sì affari suoi (la pizza è buona!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 ore fa, Shander ha scritto: Nascondi contenuto Piu che altro, un Metagross che usa Zen Headbutt su Slowbro... E poi non si offende la pizzah! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Titolo: FailQuiz Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Ferdy ha scritto: Titolo: FailQuiz Nascondi contenuto Non è una cosa molto carina far scappare gli Utenti, Ferdy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 ore fa, Ferdy ha scritto: Titolo: FailQuiz Nascondi contenuto Ferdy che fa scappare le persone lel. Ah, venerdo prossimo in chat voglio sentire lenovita sul Serie A in Tabula in live, o ti mando i nordcoreani sotto casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 On 8/4/2016 at 14:40, Ferdy ha scritto: Titolo: FailQuiz Nascondi contenuto E' iscritto da poco ed è fissato coi PP, cioè, lol. Però tu oh, fai sempre scappare gli utenti :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 L'ha fatto tutto lui dicendomi così in query e poi qualche secondo dopo è uscito dopo che ho copiato-incollato la sua frase in chat pubblica. D: NON SI FA, PORY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 On Sunday, April 10, 2016 at 15:27, Combo ha scritto: L'ha fatto tutto lui dicendomi così in query e poi qualche secondo dopo è uscito dopo che ho copiato-incollato la sua frase in chat pubblica. D: NON SI FA, PORY! Per evitare fraintendimenti: stavamo parlando di volatili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 41 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Per evitare fraintendimenti: stavamo parlando di volatili. Sese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Per evitare fraintendimenti: stavamo parlando di volatili. 36 minuti fa, Gerby ha scritto: Sese... Questa discussione è sui fail e co.... non su cose over18 Sto parlando di te Gerbyllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Come promesso, è pronto il rogo per te, @Micaiah :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Megalovania intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 @Toryn #TeamSole e #TeamLuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: FERDY INFAME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Certo che i mod non sanno collaborare con gli altri, che noobs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Certo che i mod non sanno collaborare con gli altri, che noobs. Colpa di @Ferdy, come sempre. @Flamio è un bravo bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 On 20/4/2016 at 19:22, Gosh ha scritto: @Toryn #TeamSole e #TeamLuna Ohhhh ma coza é quell'immagine orrenda, rifai lo screen con l'avatar che ho ora nabb :'( On 6/4/2016 at 16:03, Shander ha scritto: Nascondi contenuto Se era francese diceva "Go back to your baguette and brioche!"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Titolo del Log: Just Wait a sec. Spoiler 02:33MarcinGreedFerdy btw sul canale di twich o come si chiama... perché non avete messo la vostra immagine "aziendale"??? 02:34MarcinGreedfuggo... 02:34&Ferdyperché ti spiego 02:34MarcinGreedquit 02:34&Ferdyma.. Con la partecipazione straordinaria di @MarcinGreed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.