Vai al commento



Quale Tavoletta Grafica Per Photoshop Consigliate?


shajing

Post raccomandati

Salve a tutti :

Sarei intenzionato ad acquistare una tavoletta grafica da utilizzare,principalmente,per il fotoritocco con PhotoShop,per il disegno a mano libera e per le copie in trasparenza di disegni e foto.

e su amazon ho trovato la XP-Pen DECO01 ( https://www.amazon.it/Tavoletta-Grafica-Pollici-Pressione-Personalizzabili/dp/B077SHZ59N )a EUR 60 .Come tavoletta grafica pensavo ad una via di mezzo come qualità e in dettaglio alla XP-Pen DECO 01 . 
Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

vorrei alcuni pareri da esperti che possiedono già una tavoletta grafica,

Un Saluto Cordiale a Tutti voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, shajing ha scritto:

Salve a tutti :

Sarei intenzionato ad acquistare una tavoletta grafica da utilizzare,principalmente,per il fotoritocco con PhotoShop,per il disegno a mano libera e per le copie in trasparenza di disegni e foto.

e su amazon ho trovato la XP-Pen DECO01 ( https://www.amazon.it/Tavoletta-Grafica-Pollici-Pressione-Personalizzabili/dp/B077SHZ59N )a EUR 60 .Come tavoletta grafica pensavo ad una via di mezzo come qualità e in dettaglio alla XP-Pen DECO 01 . 
Essendo orientato verso prodotti della " XP-Pen " ho visitato il sito ufficiale per farmi un'idea dei loro prodotti e delle loro caratteristiche ma cio' non è servito a delucidarmi le idee sul modello a me piu' congeniale.

vorrei alcuni pareri da esperti che possiedono già una tavoletta grafica,

Un Saluto Cordiale a Tutti voi.

Io essenzialmente ti consiglierei la Wacom come marca. Anche io avevo il tuo stesso dubbio, anche se costa leggermente di più credimi farai un affare.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...