Liuk Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Ammira le meravigliose carte di Blaziken e Feraligatr disegnate da Kouki Saitou e Ken Sugimori, appartenenti alla mini-espansione giapponese Champion Road! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Carine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Belle carte sopratutto prima art:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 mmm non mi piacciono queste ristampe con le illustrazioni così statiche... :/ io quel feraligatr l'ho già nella prima versione...spero di non ritrovarlo nella futura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Niente Blaziken GX? Vergogna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Noto che stanno ristampando parecchie carte vecchie, mi piace questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati