Vai al commento



Promozione Newsletter TCGO


Mana

Post raccomandati

Non so se questa è la sezione giusta, se non lo è per favore spostatela.

Da un bel po' di tempo a questa parte... i codici della Newsletter non mi arrivano tramite E-Mail, nonostante abbia messo la spunta di "volerli ricevere" sul sito ufficiale Pokémon.it.

Fin qui è già strano, ma adesso arriva la parte peggiore.

In questi mesi a ricerca di codici, diversi utenti me ne avevano inviati per vedere se funzionavano e così davo a loro i PP. Ma il punto è che questi codici non partivano dicendo: "Hai già usufruito di questa Promozione". 

E questo si collega al punto 1, che avendo abilitato la spunta avrebbero dovuto teoricamente funzionare.

Insomma io credo che c'entri qualcosa con l'account che possiedo. In questi giorni stavo pensando di crearmi un nuovo account TCGO (con appunto il nome Mana), ma se cancello l'account attuale tutte le carte che ho conquistato vanno perdute. Non c'è un modo per trasferire tutto sul nuovo account?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a vedere se sono nella cartella spam delle e mail?

se non mi sbaglio questo tipo di codice può essere riscattato solo una volta per mese, quindi hai usufruito della promozione del mese 

Per l'ultimo punto non ho trovato nulla di specifico a meno che tu non voglia provare a contattare il servizio clienti o mandare un e mail al supporto

Non penso sia possibile cambiare nome nell'account che hai già comunque 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexina ha scritto:

Hai provato a vedere se sono nella cartella spam delle e mail?

se non mi sbaglio questo tipo di codice può essere riscattato solo una volta per mese, quindi hai usufruito della promozione del mese 

Per l'ultimo punto non ho trovato nulla di specifico a meno che tu non voglia provare a contattare il servizio clienti o mandare un e mail al supporto

Non penso sia possibile cambiare nome nell'account che hai già comunque 

 

Il punto è che NON mi sono arrivati codici ne tantomeno li ho utilizzati. Ne sulla posta principale ne lo spam.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mana ha scritto:

Il punto è che NON mi sono arrivati codici ne tantomeno li ho utilizzati. Ne sulla posta principale ne lo spam.

non so che e mail usi ma quando apri vai su posta in arrivo e clicchi su altra?

non su posta evidenziata li non la trovi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alexina ha scritto:

non so che e mail usi ma quando apri vai su posta in arrivo e clicchi su altra?

non su posta evidenziata li non la trovi 

Nemmeno. Mi arriva solo pubblicità tipo della Hyundai tanto per farti un esempio. Sul sito ufficiale Pokémon.it, sul mio account personale ho abilitato che mi inviassero tutte le notizie riguardo Pokémon e questo vale anche per i codici della Newsletter. Ma appaiono solo quelli della Nintendo e non quelli di Pokémon.

 

Per il nome potrei anche metterci una pietra sopra, però mi basta risolvere questo problema perché non riesco a venirne a capo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Nemmeno. Mi arriva solo pubblicità tipo della Hyundai tanto per farti un esempio. Sul sito ufficiale Pokémon.it, sul mio account personale ho abilitato che mi inviassero tutte le notizie riguardo Pokémon e questo vale anche per i codici della Newsletter. Ma appaiono solo quelli della Nintendo e non quelli di Pokémon.

 

Per il nome potrei anche metterci una pietra sopra, però mi basta risolvere questo problema perché non riesco a venirne a capo.

mmm non saprei...

prova a chiedere al supporto di Pokemon company, non mi viene in mente nient'altro purtroppo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alexina ha scritto:

mmm non saprei...

prova a chiedere al supporto di Pokemon company, non mi viene in mente nient'altro purtroppo :( 

Grazie lo stesso. Provo a questo punto contattare il supporto nella speranza che mi rispondano. E c'è un'altra cosa che mi mette particolarmente giù di morale, che quando riesco ad ottenere codici da altri utenti, non mi funzionano lo stesso.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Grazie lo stesso. Provo a questo punto contattare il supporto nella speranza che mi rispondano. E c'è un'altra cosa che mi mette particolarmente giù di morale, che quando riesco ad ottenere codici da altri utenti, non mi funzionano lo stesso.

questo mese non hai utilizzato nessun codice proveniente dalla Newsletter, giusto?

se si, anche solo 1, proveniente da qualsiasi utente, se provi a riscattarne un secondo non puoi...è proprio valido 1 per il mese 

se mi dici di no invece, c'è qualcosa che non va oppure i codici non sono,ad esempio, di questo mese ma della promozione che vi era prima 

Non usandoli posso aiutarti poco su questo, mi spiace :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexina ha scritto:

questo mese non hai utilizzato nessun codice proveniente dalla Newsletter, giusto?

se si, anche solo 1, proveniente da qualsiasi utente, se provi a riscattarne un secondo non puoi...è proprio valido 1 per il mese 

se mi dici di no invece, c'è qualcosa che non va oppure i codici non sono,ad esempio, di questo mese ma della promozione che vi era prima 

Non usandoli posso aiutarti poco su questo, mi spiace :( 

Fino ad ora quelli che ho ricevuto sono provenienti dalle bustine in Real. Ad eccezione di un codice fornitomi da DarkSuicune, dopo tante peripezie di appunto questo problema.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mana ha scritto:

Fino ad ora quelli che ho ricevuto sono provenienti dalle bustine in Real. Ad eccezione di un codice fornitomi da DarkSuicune, dopo tante peripezie di appunto questo problema.

guarda, ho appena controllato, la mia è UltraPrisma, dovrebbe funzionare perchè di questo mese, quella dell'altro utente non so che espansione fosse (spero non la stessa se no non penso vada) io non me ne faccio nulla...vuoi provare? almeno proviamo di risolvere il problema dell'online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Alexina ha scritto:

guarda, ho appena controllato, la mia è UltraPrisma, dovrebbe funzionare perchè di questo mese, quella dell'altro utente non so che espansione fosse (spero non la stessa se no non penso vada) io non me ne faccio nulla...vuoi provare? almeno proviamo di risolvere il problema dell'online

Proviamo a questo punto. Comunque ho inviato una mail al supporto tecnico e sperare che si sistemi la cosa.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...