Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti quanti! sono un ragazzo di 17 anni, mi chiamo Federico ed abito a Saronno, ho scoperto i pokèmon alla tenera età di 7 anni, con pokèmon perla e diamante, inutile dire che ho coltivato questa mia passione per questi 10 anni trascorsi, gioco ancora a pokemon vecchi e nuovi e sopratutto sono un accanito giocatore di pokèmon go... ho conosciuto molti ragazzi con la mia stessa passione e ogni volta che ne incontro uno nuovo è sempre un'emozione unica!

Inviato

DARLING in the FRANXX?

Comunque Buona Permanenza, Messere!

Inviato
  On 18/04/2018 at 16:53, ZeroTwo ha scritto:

si esatto proprio lui!! sono un mecha fan ahah

Espandi  

Lo conosco solo di fama. Non vado pazzo per i Mecha.

Inviato
  On 18/04/2018 at 16:55, Arock2 ha scritto:

Un mecha fan?...... Che bellooooooooo :mki:

Benvenuto 

Espandi  

diciamo che ho sempre guardato cose come il gundam e mazinga, ma ora mi sto evolvendo in qualcosa di più nuovo ecco, sto anche iniziando a comprare i gunpla che sarebbero tipo le action figure dei mecha

Inviato
  On 18/04/2018 at 16:57, ZeroTwo ha scritto:

diciamo che ho sempre guardato cose come il gundam e mazinga, ma ora mi sto evolvendo in qualcosa di più nuovo ecco, sto anche iniziando a comprare i gunpla che sarebbero tipo le action figure dei mecha

Espandi  

Hai  tutta la mia stima :yeah:

Anch'io ultimamente ho comprato un RG dello Strike Freedom, ma per mancanza di tempo sono fermo al frame interno :cry2:

Inviato
  On 18/04/2018 at 17:18, Arock2 ha scritto:

Hai  tutta la mia stima :yeah:

Anch'io ultimamente ho comprato un RG dello Strike Freedom, ma per mancanza di tempo sono fermo al frame interno :cry2:

Espandi  

io pur troppo ne possiedo solo uno piccolino... oddio 15cm però rispetto a quello che vorrei io è piccolino ecco ahaha

Inviato
  On 18/04/2018 at 17:35, ZeroTwo ha scritto:

io pur troppo ne possiedo solo uno piccolino... oddio 15cm però rispetto a quello che vorrei io è piccolino ecco ahaha

Espandi  

Ti capisco :patpat:

Anch'io amerei avere un PG, per la precisione l'unicorn

Inviato

Benvenuto @ZeroTwo :) e buona permanenza sul forum

Hai scelto un bellissimo PG come Icon, best girl della stagione Invernale e anche primaverile dai :D 

Inviato
  On 18/04/2018 at 19:36, Lugialeon ha scritto:

Benvenuto @ZeroTwo :) e buona permanenza sul forum

Hai scelto un bellissimo PG come Icon, best girl della stagione Invernale e anche primaverile dai :D 

Espandi  

la domanda è come non innamorarsi di lei!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...