ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Ciao a tutti quanti! sono un ragazzo di 17 anni, mi chiamo Federico ed abito a Saronno, ho scoperto i pokèmon alla tenera età di 7 anni, con pokèmon perla e diamante, inutile dire che ho coltivato questa mia passione per questi 10 anni trascorsi, gioco ancora a pokemon vecchi e nuovi e sopratutto sono un accanito giocatore di pokèmon go... ho conosciuto molti ragazzi con la mia stessa passione e ogni volta che ne incontro uno nuovo è sempre un'emozione unica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 DARLING in the FRANXX? Comunque Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi94 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 4 minuti fa, Mana ha scritto: DARLING in the FRANXX? Comunque Buona Permanenza, Messere! si esatto proprio lui!! sono un mecha fan ahah 4 minuti fa, Kasumi94 ha scritto: Benvenuto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 1 minuto fa, ZeroTwo ha scritto: si esatto proprio lui!! sono un mecha fan ahah grazie! Un mecha fan?...... Che bellooooooooo Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 4 minuti fa, ZeroTwo ha scritto: si esatto proprio lui!! sono un mecha fan ahah Lo conosco solo di fama. Non vado pazzo per i Mecha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Un mecha fan?...... Che bellooooooooo Benvenuto diciamo che ho sempre guardato cose come il gundam e mazinga, ma ora mi sto evolvendo in qualcosa di più nuovo ecco, sto anche iniziando a comprare i gunpla che sarebbero tipo le action figure dei mecha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infinitus Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto caro lombardo :3 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 4 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Benvenuto 5 minuti fa, Infinitus ha scritto: Benvenuto caro lombardo :3 Buona permanenza grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 18 minuti fa, ZeroTwo ha scritto: diciamo che ho sempre guardato cose come il gundam e mazinga, ma ora mi sto evolvendo in qualcosa di più nuovo ecco, sto anche iniziando a comprare i gunpla che sarebbero tipo le action figure dei mecha Hai tutta la mia stima Anch'io ultimamente ho comprato un RG dello Strike Freedom, ma per mancanza di tempo sono fermo al frame interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol93 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 15 minuti fa, Arock2 ha scritto: Hai tutta la mia stima Anch'io ultimamente ho comprato un RG dello Strike Freedom, ma per mancanza di tempo sono fermo al frame interno io pur troppo ne possiedo solo uno piccolino... oddio 15cm però rispetto a quello che vorrei io è piccolino ecco ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraChanteNord Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 3 minuti fa, UltraChanteNord ha scritto: Benvenuto! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 34 minuti fa, ZeroTwo ha scritto: io pur troppo ne possiedo solo uno piccolino... oddio 15cm però rispetto a quello che vorrei io è piccolino ecco ahaha Ti capisco Anch'io amerei avere un PG, per la precisione l'unicorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 d i s s a r r o n n o Benvenuto e buona permanenza! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 1 ora fa, Arock2 ha scritto: Ti capisco Anch'io amerei avere un PG, per la precisione l'unicorn è il mio obbiettivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto @ZeroTwo e buona permanenza sul forum Hai scelto un bellissimo PG come Icon, best girl della stagione Invernale e anche primaverile dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Benvenuto @ZeroTwo e buona permanenza sul forum Hai scelto un bellissimo PG come Icon, best girl della stagione Invernale e anche primaverile dai la domanda è come non innamorarsi di lei!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroTwo Inviato 18 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2018 Adesso, Pika pika ha scritto: Benvenuto! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.