Vai al commento


Ciao a tutti!


Post raccomandati

Ciao a tutti quanti! sono un ragazzo di 17 anni, mi chiamo Federico ed abito a Saronno, ho scoperto i pokèmon alla tenera età di 7 anni, con pokèmon perla e diamante, inutile dire che ho coltivato questa mia passione per questi 10 anni trascorsi, gioco ancora a pokemon vecchi e nuovi e sopratutto sono un accanito giocatore di pokèmon go... ho conosciuto molti ragazzi con la mia stessa passione e ogni volta che ne incontro uno nuovo è sempre un'emozione unica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ZeroTwo ha scritto:

si esatto proprio lui!! sono un mecha fan ahah

Lo conosco solo di fama. Non vado pazzo per i Mecha.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Un mecha fan?...... Che bellooooooooo :mki:

Benvenuto 

diciamo che ho sempre guardato cose come il gundam e mazinga, ma ora mi sto evolvendo in qualcosa di più nuovo ecco, sto anche iniziando a comprare i gunpla che sarebbero tipo le action figure dei mecha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, ZeroTwo ha scritto:

diciamo che ho sempre guardato cose come il gundam e mazinga, ma ora mi sto evolvendo in qualcosa di più nuovo ecco, sto anche iniziando a comprare i gunpla che sarebbero tipo le action figure dei mecha

 

Hai  tutta la mia stima :yeah:

Anch'io ultimamente ho comprato un RG dello Strike Freedom, ma per mancanza di tempo sono fermo al frame interno :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Hai  tutta la mia stima :yeah:

Anch'io ultimamente ho comprato un RG dello Strike Freedom, ma per mancanza di tempo sono fermo al frame interno :cry2:

io pur troppo ne possiedo solo uno piccolino... oddio 15cm però rispetto a quello che vorrei io è piccolino ecco ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, ZeroTwo ha scritto:

io pur troppo ne possiedo solo uno piccolino... oddio 15cm però rispetto a quello che vorrei io è piccolino ecco ahaha

Ti capisco :patpat:

Anch'io amerei avere un PG, per la precisione l'unicorn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...