Mismagius Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 1. Tipo di lavoro: icon e banner per il profilo di Pokémon Millennium; 2. Dimensioni: non conosco bene le dimissioni quindi mi affido a voi; 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: l'immagine da usare è un Mismagius, scegliete pure voi quale usare, vi lascio libertà artistica; 4. Altre note varie: come detto prima vedete voi cosa ci può stare bene e cosa no. Voglio ringraziarvi in anticipo perché mi fate un grande favore! Grazieee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Provo a fare qualcosina! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 Non so quanto ti possa piacere, ci ho provato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 15 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Non so quanto ti possa piacere, ci ho provato! Grazie mille! Sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 3 minuti fa, Mismagius ha scritto: Grazie mille! Sei stato gentilissimo Figurati! Se riesci mettimi i crediti (in firma o nel profilo). Buon proseguimento! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 4 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Figurati! Se riesci mettimi i crediti (in firma o nel profilo). Buon proseguimento! Intendi i pokèpoints o un feedback? Scusa sono nuovo quindi non me ne intendo molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 2 minuti fa, Mismagius ha scritto: Intendi i pokèpoints o un feedback? Scusa sono nuovo quindi non me ne intendo molto Uh perdonami, ti spiego. I crediti sono uno strumento attraverso il quale un utente facente uso di un lavoro di un altro lo ricompensa. Per esempio, nella mia firma puoi leggere che l'icon è stata fatta da Shark, e similmente tu potresti mettere "Set by @Zephyr." Anche noi grafici, quando facciamo uso di un'immagine, mettiamo i crediti all'artista, in modo tale da accrescerne la fama e rendere le cose abbastanza alla pari! c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mismagius Inviato 21 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2018 17 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Uh perdonami, ti spiego. I crediti sono uno strumento attraverso il quale un utente facente uso di un lavoro di un altro lo ricompensa. Per esempio, nella mia firma puoi leggere che l'icon è stata fatta da Shark, e similmente tu potresti mettere "Set by @Zephyr." Anche noi grafici, quando facciamo uso di un'immagine, mettiamo i crediti all'artista, in modo tale da accrescerne la fama e rendere le cose abbastanza alla pari! c: Ok perfetto allora aggiungo: [Set by @Zephyr.]. Ti copio un po' nello stile delle parentesi quadrate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2018 Condividi Inviato 21 aprile, 2018 25 minuti fa, Mismagius ha scritto: Ok perfetto allora aggiungo: [Set by @Zephyr.]. Ti copio un po' nello stile delle parentesi quadrate Ci mancherebbe, grazie mille. Alla prossima! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.