Vai al commento



[Mismagius] Richieste Grafiche


Mismagius

Post raccomandati

1. Tipo di lavoro: icon e banner per il profilo di Pokémon Millennium;

2. Dimensioni: non conosco bene le dimissioni quindi mi affido a voi;

3. Soggetto/Immagini da utilizzare: l'immagine da usare è un Mismagius, scegliete pure voi quale usare, vi lascio libertà artistica; :P

4. Altre note varie: come detto prima vedete voi cosa ci può stare bene e cosa no.

 

Voglio ringraziarvi in anticipo perché mi fate un grande favore! Grazieee!! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mismagius ha scritto:

 

Intendi i pokèpoints o un feedback? Scusa sono nuovo quindi non me ne intendo molto :XD:

Uh perdonami, ti spiego. I crediti sono uno strumento attraverso il quale un utente facente uso di un lavoro di un altro lo ricompensa. Per esempio, nella mia firma puoi leggere che l'icon è stata fatta da Shark, e similmente tu potresti mettere "Set by @Zephyr." Anche noi grafici, quando facciamo uso di un'immagine, mettiamo i crediti all'artista, in modo tale da accrescerne la fama e rendere le cose abbastanza alla pari! c:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Zephyr. ha scritto:

Uh perdonami, ti spiego. I crediti sono uno strumento attraverso il quale un utente facente uso di un lavoro di un altro lo ricompensa. Per esempio, nella mia firma puoi leggere che l'icon è stata fatta da Shark, e similmente tu potresti mettere "Set by @Zephyr." Anche noi grafici, quando facciamo uso di un'immagine, mettiamo i crediti all'artista, in modo tale da accrescerne la fama e rendere le cose abbastanza alla pari! c:

 

Ok perfetto allora aggiungo: [Set by @Zephyr.]. Ti copio un po' nello stile delle parentesi quadrate :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...