Mana Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Benvenutissimi alla mia 2° asta! Collegata ad una mia precedente asta... Ma senza ulteriori indugi, presento un cast del tutto eccezionale. Provenienti dal Film Pokémon: Il Re delle Illusioni: Zoroark Come la precedente edizione, saranno messi in blocco, così da poterli portare a casa tutti e 3. Tutti e 3 al livello 30, originali giapponesi. Contenuti in una Pregio Ball. Spoiler Dati Raikou: Sesso: Neutrale Natura: Ardita Livello: 30 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Classico Abilità: Pressione ID: 06180 Luogo di Ottenimento: Johto Data di Ottenimento: 25 Luglio 2010 Mosse: Falcecannone Forzasfera Extrarapido Palla Clima IV: PS: Sufficiente Attacco: Sufficiente Difesa: Sufficiente Velocità: Sufficiente Difesa Speciale: Sufficiente Attacco Speciale: Normale Spoiler Dati Entei: Sesso: Neutrale Natura: Ardita Livello: 30 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Classico Abilità: Pressione ID: 06180 Luogo di Ottenimento: Johto Data di Ottenimento: 25 Luglio 2010 Mosse: Fuococarica Gridodilotta Extrarapido Tritartigli IV: PS: Sufficiente Attacco: Mediocre Difesa: Normale Velocità: Sufficiente Difesa Speciale: Notevole Attacco Speciale: Eccellente Spoiler Dati Suicune: Sesso: Neutrale Natura: Ardita Livello: 30 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Classico Abilità: Pressione ID: 06180 Luogo di Ottenimento: Johto Data di Ottenimento: 25 Luglio 2010 Mosse: Purogelo Eterelama Acquanello Extrarapido IV: PS: Notevole Attacco: Normale Difesa: Notevole Velocità: Sufficiente Difesa Speciale: Notevole Attacco Speciale: Normale L'asta comincia il 1° di Maggio alle ore 15:00 fino alle 23:59 dello stesso giorno. Il prezzo base è di 7,50 PP P.S. Purtroppo come la precedente edizione, non ho le foto del riscatto. Ma li ho riscattati io stesso per poi portarli su US/UM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Sposto nella sezione delle Aste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Chiudo il topic, visto che i Pokémon offerti sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.