Mana Inviato 22 aprile, 2018 Condividi Inviato 22 aprile, 2018 Benvenutissimi alla mia 2° asta! Collegata ad una mia precedente asta... Ma senza ulteriori indugi, presento un cast del tutto eccezionale. Provenienti dal Film Pokémon: Il Re delle Illusioni: Zoroark Come la precedente edizione, saranno messi in blocco, così da poterli portare a casa tutti e 3. Tutti e 3 al livello 30, originali giapponesi. Contenuti in una Pregio Ball. Spoiler Dati Raikou: Sesso: Neutrale Natura: Ardita Livello: 30 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Classico Abilità: Pressione ID: 06180 Luogo di Ottenimento: Johto Data di Ottenimento: 25 Luglio 2010 Mosse: Falcecannone Forzasfera Extrarapido Palla Clima IV: PS: Sufficiente Attacco: Sufficiente Difesa: Sufficiente Velocità: Sufficiente Difesa Speciale: Sufficiente Attacco Speciale: Normale Spoiler Dati Entei: Sesso: Neutrale Natura: Ardita Livello: 30 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Classico Abilità: Pressione ID: 06180 Luogo di Ottenimento: Johto Data di Ottenimento: 25 Luglio 2010 Mosse: Fuococarica Gridodilotta Extrarapido Tritartigli IV: PS: Sufficiente Attacco: Mediocre Difesa: Normale Velocità: Sufficiente Difesa Speciale: Notevole Attacco Speciale: Eccellente Spoiler Dati Suicune: Sesso: Neutrale Natura: Ardita Livello: 30 Paese: GPN Fiocco: Fiocco Classico Abilità: Pressione ID: 06180 Luogo di Ottenimento: Johto Data di Ottenimento: 25 Luglio 2010 Mosse: Purogelo Eterelama Acquanello Extrarapido IV: PS: Notevole Attacco: Normale Difesa: Notevole Velocità: Sufficiente Difesa Speciale: Notevole Attacco Speciale: Normale L'asta comincia il 1° di Maggio alle ore 15:00 fino alle 23:59 dello stesso giorno. Il prezzo base è di 7,50 PP P.S. Purtroppo come la precedente edizione, non ho le foto del riscatto. Ma li ho riscattati io stesso per poi portarli su US/UM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati