Vai al commento


Randomizer 3DS


Post raccomandati

On 23/4/2018 at 10:44, SchonBalestrieri ha scritto:

Ciao a tutti sono nuovo,volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dire come giocare a rom randomizzate per il 3DS di un qualsiasi gioco 3DS,visto che vorrei provare,grazie

 

Ciao e benvenuto! :)

 

Prima di continuare a scrivere ti consiglio di presentarti qui! :)

 

Detto questo sposto la discussione nella sezione adatta! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SchonBalestrieri dipende dai giochi, ma a priori serve (per giocarle su 3ds, con citra non so) la modifica al 3ds per poterlo fare. Basta un'entrata userland per i giochi di sesta generazione (ossia avere modo di avviare l'homebrew launcher), mentre per i giochi di settima è necessario installare il CFW sul 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, AxelKH ha scritto:

@SchonBalestrieri dipende dai giochi, ma a priori serve (per giocarle su 3ds, con citra non so) la modifica al 3ds per poterlo fare. Basta un'entrata userland per i giochi di sesta generazione (ossia avere modo di avviare l'homebrew launcher), mentre per i giochi di settima è necessario installare il CFW sul 3ds

Quindi se volessi farla di X/Y o ORAS mi basterebbe installare l'homebrew Launcher? Non bisogna avere anche un R4?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, SchonBalestrieri ha scritto:

Quindi se volessi farla di X/Y o ORAS mi basterebbe installare l'homebrew Launcher? Non bisogna avere anche un R4?

la R4 è per installare il CFW, ma ad ora esiste seedminer, che è moooolto più economico (2 euro contro i 10 minimo di un'R4 compatibile). E a priori, il CFW attualmente costa molto meno di un qualsiasi gioco per mettere l'HBL (girano sui 40 euro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, AxelKH ha scritto:

la R4 è per installare il CFW, ma ad ora esiste seedminer, che è moooolto più economico (2 euro contro i 10 minimo di un'R4 compatibile). E a priori, il CFW attualmente costa molto meno di un qualsiasi gioco per mettere l'HBL (girano sui 40 euro)

Quindi in soldoni per non spendere dei soldi posso farla per giochi di sesta gen con l'homebrew Launcher giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, SchonBalestrieri ha scritto:

Quindi in soldoni per non spendere dei soldi posso farla per giochi di sesta gen con l'homebrew Launcher giusto?

Lol no. Qualsiasi gioco che permetta di avviare l'hbl sia è raro più dell'oro, sia Costa un botto di soldi (40 euro in media). Mentre invece il cfw si può installare spendendo solo 2 Euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...