Vai al commento



[DOMANDA] Come utilizzare Game Engine senza root


RedNinja

Post raccomandati

Salve, come da titolo chiedo se c'è un modo per utilizzare Game Engine (o Game Guardian) senza i permessi di root.

 

PS: Se questa è la sezione sbagliata, chiedo a un moderatore di spostare la discussione in quella giusta

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RedNinja ha scritto:

Salve, come da titolo chiedo se c'è un modo per utilizzare Game Engine (o Game Guardian) senza i permessi di root.

 

PS: Se questa è la sezione sbagliata, chiedo a un moderatore di spostare la discussione in quella giusta

 

Ciao! :)

 

Non si può usare senza root, in quanto va a modificare dei dati che senza i privilegi amministrativi non puoò modificare. Il root invalida la garanzia e c'è pure il rischio di brickare il cellulare! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao! :)

 

Non si può usare senza root, in quanto va a modificare dei dati che senza i privilegi amministrativi non puoò modificare. Il root invalida la garanzia e c'è pure il rischio di brickare il cellulare! ;)

Eh lo so, è per questo che non l'ho fatto! Però quando ho installato Gameguardian mi diceva che c'è un'alternativa al root (na che mi sfugge di mente) mentre Game Engine mi chiede in alternativa un indirizzo IP...

Sprcr094.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...