Fabiopazzo2. Inviato 17 maggio, 2018 Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Qui posto ciò che avevo linkato ieri, nessuno se lo era filato a detta di cydonia :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2018 Ho appena finito di vedere l'ultimo video teoria del buon @Cydonia e credo che sia rimasto sempre lo stesso collegamento che abbiamo affermato da tre settimane a questa parte. Credo che il leggendario che dei nuovi titoli possa essere qualcosa di collegato al Beluga e quindi a Lugia. Affermo questo perchè se guardate nel video Cydonia fa vedere il presunto leak delle copertine dei nuovi giochi Pokémon, e si vede come Pikachu e Eevee siano sorpresi nel vedere qualcosa. Questo mi ha fatto pensare proprio alla scena del trailer del nuovo film Pokémon, in cui è presente palesemente Lugia. Qui sotto metterò tutto l'occorente per verificare il mio ragionamento. (Il video dovrebbe partire automaticamente al minuto 1:27) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Che poi guarda che coincidenza, i protagonisti del film hanno uno un Pikachu e l'altra un Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 20 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2018 4 minuti fa, Ruben ha scritto: Che poi guarda che coincidenza, i protagonisti del film hanno uno un Pikachu e l'altra un Eevee si appunto, infatti citavo che entrambi sono sorpresi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Infatti stanno spingendo oltre modo Evee soprattutto negli ultimi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.