Fantallenatore Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 Cerco due Rayquaza (ho due copie di gioco) e un Darkrai da scambiare su USUM, offro In cambio due codici GS per riscattare Dialga/Palkia. I pokemon devono essere legit e UT, e in caso di più offerte preferisco quelli con natura favorevole e IV migliori. Non pretendo pokemon UC, quindi potete clonarli con i metodi consentiti da questo forum, ma non gradisco pokemon cheattati o gennati a tavolino (semplicemente fatemi una copia di uno dei vostri, che avete legalmente preso/riscattato). Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 salve premettendo che non sono molto attivo qui e non sto molto giocando a pokemon , ultimamente (per i vari numerosi impegni) ti posso dire, con certezza che ..io ne ho.. 1 rayquaza ( da ultrasole) cromatico ( appena ho tempo ti allego il link della discussione dove caricavamo le foto dei vari incontri.. quando è uscito cromatico) è di natura.. allegra? ( ha -atk sp/ + velocità); non ho voluto deciso , in quanto ne presi uno di quella natura su ss quindi fammi sapere ps: non potento, io personalmente, clonare.. devo chiedere ad altri ( ma credo che in un giorno dovrei riuscire ad avere una risposta ,negativa o positiva che sia, sulla disponibilità di chi me lo fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 29 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2018 26 minuti fa, Phil09 ha scritto: salve premettendo che non sono molto attivo qui e non sto molto giocando a pokemon , ultimamente (per i vari numerosi impegni) ti posso dire, con certezza che ..io ne ho.. 1 rayquaza ( da ultrasole) cromatico ( appena ho tempo ti allego il link della discussione dove caricavamo le foto dei vari incontri.. quando è uscito cromatico) è di natura.. allegra? ( ha -atk sp/ + velocità); non ho voluto deciso , in quanto ne presi uno di quella natura su ss quindi fammi sapere ps: non potento, io personalmente, clonare.. devo chiedere ad altri ( ma credo che in un giorno dovrei riuscire ad avere una risposta ,negativa o positiva che sia, sulla disponibilità di chi me lo fa) Magari Phil, andrebbe benissimo e basterebbe clonarlo due volte, così da averlo su entrambe le cartucce. Averlo cromatico, poi, sarebbe un sogno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 29 aprile, 2018 Condividi Inviato 29 aprile, 2018 6 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Magari Phil, andrebbe benissimo e basterebbe clonarlo due volte, così da averlo su entrambe le cartucce. Averlo cromatico, poi, sarebbe un sogno! Ottimo, definiamo le cose in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 C'è qualcuno che ci può aiutare a clonare?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 30 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Ringrazio pubblicamente il mitico @Phil09 che a scambio avvenuto, dei due Rayquaza, non ha voluto nulla in cambio. Posso quindi regalare un codice (due se riesco a trovare anche un Darkrai): a chi serve? (per favore se avete il GS vicino e siete solo pigri, non chiedetemelo, ma lasciatelo a chi serve per davvero). @Shadow97, tu lo hai già ottenuto il codice?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 4 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ringrazio pubblicamente il mitico @Phil09 che a scambio avvenuto, dei due Rayquaza, non ha voluto nulla in cambio. Posso quindi regalare un codice (due se riesco a trovare anche un Darkrai): a chi serve? (per favore se avete il GS vicino e siete solo pigri, non chiedetemelo, ma lasciatelo a chi serve per davvero). @Shadow97, tu lo hai già ottenuto il codice?. Si tempo fa , era solo per chiederti così nella shout , quindi passo dallo a chi serve Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeon97 Inviato 30 aprile, 2018 Condividi Inviato 30 aprile, 2018 Scusa se mi intrometto, nel caso tu voglia davvero regalare il codice lo daresti a me? In sud italia non ci sono tanti gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 5 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2018 On 30/4/2018 at 20:26, Zeon97 ha scritto: Scusa se mi intrometto, nel caso tu voglia davvero regalare il codice lo daresti a me? In sud italia non ci sono tanti gamestop @Zeon97, scusami se non ti ho risposto prima, ma ogni volta che esce un codice al GS, reperirlo è un problema anche per me. Mandami un pm che ti passo il codice, non voglio nulla in cambio, magari solo un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.