Vai al commento



[CERCO] due Rayquaza ed un Darkrai [OFFRO] due codici GS per Dialga/Palkia


Post raccomandati

Cerco due Rayquaza (ho due copie di gioco) e un Darkrai da scambiare su USUM, offro In cambio due codici GS per riscattare Dialga/Palkia.

I pokemon devono essere legit e UT, e in caso di più offerte preferisco quelli con natura favorevole e IV migliori.

Non pretendo pokemon UC, quindi potete clonarli con i metodi consentiti da questo forum, ma non gradisco pokemon cheattati o gennati a tavolino (semplicemente fatemi una copia di uno dei vostri, che avete legalmente preso/riscattato).

Grazie a tutti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve :)

premettendo che non sono molto attivo qui e non sto molto giocando a pokemon , ultimamente (per i vari numerosi impegni)

 

 ti posso dire, con certezza che ..io ne ho.. 1 rayquaza ( da ultrasole) cromatico ( appena ho tempo ti allego il link della discussione dove caricavamo le foto dei vari incontri.. quando è uscito cromatico)

è di natura.. allegra? ( ha -atk sp/ + velocità); non ho voluto deciso , in quanto ne presi uno di quella natura su ss

 

quindi fammi sapere

 

 

ps: non potento, io personalmente, clonare.. devo chiedere ad altri ( ma credo che in un giorno dovrei riuscire ad avere una risposta ,negativa o positiva che sia, sulla disponibilità di chi me lo fa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Phil09 ha scritto:

salve :)

premettendo che non sono molto attivo qui e non sto molto giocando a pokemon , ultimamente (per i vari numerosi impegni)

 

 ti posso dire, con certezza che ..io ne ho.. 1 rayquaza ( da ultrasole) cromatico ( appena ho tempo ti allego il link della discussione dove caricavamo le foto dei vari incontri.. quando è uscito cromatico)

è di natura.. allegra? ( ha -atk sp/ + velocità); non ho voluto deciso , in quanto ne presi uno di quella natura su ss

 

quindi fammi sapere

 

 

ps: non potento, io personalmente, clonare.. devo chiedere ad altri ( ma credo che in un giorno dovrei riuscire ad avere una risposta ,negativa o positiva che sia, sulla disponibilità di chi me lo fa)

Magari Phil, andrebbe benissimo e basterebbe clonarlo due volte, così da averlo su entrambe le cartucce.

Averlo cromatico, poi, sarebbe un sogno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Magari Phil, andrebbe benissimo e basterebbe clonarlo due volte, così da averlo su entrambe le cartucce.

Averlo cromatico, poi, sarebbe un sogno! :)

Ottimo, definiamo le cose in mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio pubblicamente il mitico @Phil09 che a scambio avvenuto, dei due Rayquaza, non ha voluto nulla in cambio.

Posso quindi regalare un codice (due se riesco a trovare anche un Darkrai): a chi serve? (per favore se avete il GS vicino e siete solo pigri, non chiedetemelo, ma lasciatelo a chi serve per davvero).

@Shadow97, tu lo hai già ottenuto il codice?.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Ringrazio pubblicamente il mitico @Phil09 che a scambio avvenuto, dei due Rayquaza, non ha voluto nulla in cambio.

Posso quindi regalare un codice (due se riesco a trovare anche un Darkrai): a chi serve? (per favore se avete il GS vicino e siete solo pigri, non chiedetemelo, ma lasciatelo a chi serve per davvero).

@Shadow97, tu lo hai già ottenuto il codice?.

Si tempo fa :) , era solo per chiederti così nella shout , quindi passo dallo a chi serve ;) 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/4/2018 at 20:26, Zeon97 ha scritto:

Scusa se mi intrometto, nel caso tu voglia davvero regalare il codice lo daresti a me? :)
In sud italia non ci sono tanti gamestop

@Zeon97, scusami se non ti ho risposto prima, ma ogni volta che esce un codice al GS, reperirlo è un problema anche per me.

Mandami un pm che ti passo il codice, non voglio nulla in cambio, magari solo un feed :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...