Meylor Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ha finito la versione 1.0 interessante, dopo l'ultimo avvenimento ho voglia di continuare :umbreonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Scusa la mia ingoranza, ma a me, quando faccio pratire il gioco, la schermata del VBA diventa tutta bianca e non riesco ad andare avanti, potrei sapere come risolvere il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ha finito la versione 1.0 interessante, dopo l'ultimo avvenimento ho voglia di continuare :umbreonplz:Già , purtroppo prima di continuare devo assolutamente risolvere un errore che non so come fixare.Praticamente non riesco a fare in modo che dopo gli eventi delle prime 3 isole il tizio che ti porta con il traghetto ti faccia andare sulle altre 4...Scusa la mia ingoranza, ma a me, quando faccio pratire il gioco, la schermata del VBA diventa tutta bianca e non riesco ad andare avanti, potrei sapere come risolvere il problema?fai come questo screen e riprova, dovrebbe andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Già , purtroppo prima di continuare devo assolutamente risolvere un errore che non so come fixare.Praticamente non riesco a fare in modo che dopo gli eventi delle prime 3 isole il tizio che ti porta con il traghetto ti faccia andare sulle altre 4...fai come questo screen e riprova, dovrebbe andareGrazie ora funziona, inizio subito a gicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Rilasciata versione 1.1 che fixa diversi errori e ora occhi solo alla versione 2!AggiornamentoUna bozza di quella che dovrebbe essere la base del team rocket, vi piace? E secondo voi dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Finalmente ho battuto Bruno!Ora sono a primisola e ho trovato un'errore: nel pokèmon center entri per la prima volta e ci sono Oak e Clelio; a destra di oak non ci si può passare.Invece per quanto riguarda la base del team rocket ti direi di aggiungerci qualche altra finestra 3 sono poche.Ho finito la versione 1.1 davvero molto bella... aspetto con ansia la prossima versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Non so se l'hai corretto, ma nella versione 1.0 a Secondisola c'è un pezzo di erba alta (quello a destra e in basso) ci sono delle persone nelle rocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Finalmente ho battuto Bruno!Ora sono a primisola e ho trovato un'errore: nel pokèmon center entri per la prima volta e ci sono Oak e Clelio; a destra di oak non ci si può passare.Invece per quanto riguarda la base del team rocket ti direi di aggiungerci qualche altra finestra 3 sono poche.Ho finito la versione 1.1 davvero molto bella... aspetto con ansia la prossima versioneSono contento che ti sia piaciuta l'hack^^Non so se l'hai corretto, ma nella versione 1.0 a Secondisola c'è un pezzo di erba alta (quello a destra e in basso) ci sono delle persone nelle roccesisi, quell errore è stato fixato nella 1.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 è normale che Zgzagoon abbia un MT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 è normale che Zgzagoon abbia un MT?Si, è la sua abilità raccolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 25 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 AggiornamentoHo cominciato a lavorare alla seconda versionePer chi non avPer chi non avesse capito praticamente ci siamo fatti un alleato che ci aiuterà ad evadere dalla base.Per chi non avesse capito praticamente ci siamo fatti un alleato che ci aiuterà ad evadere dalla base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackHonchkrow99 Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Evvai ,inserirai un vice di giovanni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Evvai ,inserirai un vice di giovanni?Si credo proprio di si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 All' inizio c'è un bug che ti fa prendere millemila eevee. Se parli col Prof ti da Eevee. Successivamente entri nella grotta e poi esci: ti ritrovi il prof Oak davanti la grotta e se ci riparli ti da un altro eevee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 All' inizio c'è un bug che ti fa prendere millemila eevee. Se parli col Prof ti da Eevee. Successivamente entri nella grotta e poi esci: ti ritrovi il prof Oak davanti la grotta e se ci riparli ti da un altro eevee.No è impossibile! Hai salvato nel frattempo che sei entrato nella grotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master Darkrai Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 è successo anche a me il bug dell'eevee infatti ho un vaporeon, un flareon e un espeon. Però devo dire che è strano perchè gli eventi a me si ripetono tutti infinite volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Fatemi capire, ad esempio a Primisola dovete battere sempre koga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sì,anche a me è successa la stessa cosa: tutti gli eventi si ripetono!!Per esempio quando sono entrato nella casa di Bruno,mi sono ricordato che dovevo ricaricare i miei pokèmon al centro pokèmon,allora sono uscito e mi sono ritrovato "dentro" la rivale allora ho fatto un passo avanti e sono andato al centro pokèmon.Quando sono ritornato per poter rientrare nella casa di Bruno li ho dovuti risfidare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 aspetterò con pazienza la versione finale, si preannuncia una bella hack, qualcuno può darmi uno script funzionante wild battle per xse, deve avere una flag che lo faccia sparire dopo la prima battaglia, non c'è bisogno del warcry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meylor Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Fatemi capire, ad esempio a Primisola dovete battere sempre koga?No Koga come il prof oak in secondisola rimane fermo immobile, poi quando torni a primisola per curarti dal percorso per andare alle sorgenti compare magicamente dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Entità paranormali non mi permettono di andare in questo punto :°EDIT: è normale finire ad aranciopoli? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Entità paranormali non mi permettono di andare in questo punto :°EDIT: è normale finire ad aranciopoli? O_OLi non si può andare, l'ho fatto apposta io sennò avrei dovuto rifare un altro script XD L'errore di arancipoli è stato fixato nella 1.1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Come faccio a farlo diventare zip. su cellulare e non più rar(non so se è possibile lol)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Io ho trovato un bug, In pratica, quando si viene sconfitti , si ritorna a biancavilla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 A che punto sei con la versione 2.0??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.