MegaBisharp Inviato 1 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2013 A che punto sei con la versione 2.0???Ehm, attualmente sto lavorando ad una fix per smeraldo perfetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Allora ho giocato alla tua rom, ma per adesso contiene molti errori che la rendono "ingiocabile":Bug salva-spegni-ripeti evento:-Bug EeveeTe ne avevo già parlato.-Bug Cris e LuisQuando vai davanti alla casa di Bruno ti trovi questi due, li batti, torni a Secondisola, salvi, rivai da loro e si ripete l' "evento di sfidarli"Bugchemihafattoirritareparecchio:-KantoAppena ho battuto Koga mi dirigo al Monte Brace, ma poi finisco le Mega Ball e ritorno a Secondisola. Una volta comprate mi dirigo dal marinaio per tornare al Monte Brace e vedo che oltre a "Primisola" e "Terzisola" appare "Aranciopoli". Io dico "Che bello!" e vado a Kanto. Comincio ad esplorare e poi mi viene la bella idea di andare a vedere il caro vecchio Zapdos come se la passava. Non lo avessi mai fatto ma ci salvo davanti. Poi lo catturo (mi ci è voluta una buona mezz'oretta) e torno ad Aranciopoli dove quel simpatico tipetto che è il marinaio mi dice se ho il biglietto per la M/N Anna. Io lo mando a quel paese e non mi fa salire -.- Fatal Bug.Accorgimenti-Fai andar via prof e recluta in Secondisola- Sul Capo Estremo dopo aver sfidato Luis c'è uno spazietto (tipo quello di Marcox5) che mi parla (?) con le parole di Luis.-Sulla grotta di terzisola vicino ad una roccia mi appare la freccetta che lampeggia (tipo quando devi uscire da un edificio).Attendo con impazienza la versione 2.0 dove spero avrai modificato queste cose, perchè la storia non è male e un 7+ questa hack se lo meriterebbe malgrado tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Per ora il progetto è fermo, questa rom è molto instabile. In generale le rom di rosso fuoco sono difficili da modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Allora inizierò a giocare a Smeraldo Perfetto, poi ti dico che ne penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Il progetto è sato annullato quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 molto originale e bella però per gli alberi del bosco baccoso io permetterei di camminare un quadratino in più , non so se mi sono spiegato bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ma è già completamente finita la hack? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Ma è già completamente finita la hack? :OHa detto che non la continua più :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Già , qualcuno se chiudesse il topic mi farebbe un piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Chiudo sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Volevo solo informarvi che il progetto è stato ripreso, presto aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 OTTIMO!!!! A che percentuale stai circa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 OTTIMO!!!! A che percentuale stai circa??? Il progetto è stato ricominciato da zero, quindi sono di nuovo all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Finalmente qualche nuovo screen della nuova versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awenega_ Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
felix032 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma il progetto è stato abbandonato od è temporaneamente fermo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Ciao Bisharp!Senti..ieri ho postato una discussione riguardante il mio progetto e oggi guardando in giro per il forum in cerca di qualche guida all'hacking mi sono imbattuto in questa tua discussione..Come scritto nel mio post anche il mio progetto dovrebbe partire dal Settipelago e per alcuni punti è simile al tuo..!Non è che riusciresti perfavore a passare dalla mia discussione così da vedere se sapresti rispondere a qualche mia domanda? Ti chiedo scusa se te lo chiedo così spudoratamente, ma al momento sono alla fase iniziale del progetto e ancora nessuno ha saputo aiutarmi in qualche modo rispondendo..Te lo chiedo perché oltre ad accorgermi che il mio progetto è simile al tuo( almeno inizialmente) e perché sò anche che sei molto bravo con le hack! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prometheus_91 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Link off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sky98 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Finalmente qualche nuovo screen della nuova versione Wait, wait, wait! Come, hai cambiato la storia?E perchè hai aggiunto dei fakemon? Li odio con tutto me stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.