Vai al commento



Anelli buggati?


Post raccomandati

È da ieri sera che sto cercando di catturare i tre cani leggendari o altri Pokémon disponibili. Solamente che appena vado, nella Foresta Vergine è parlo con l'anello non mi fa scontrare con nessuno dei tre cani. Premetto che non li ho catturati e nemmeno incontrati in vita mia, inoltre in squadra ho Ho-Oh e un altro Pokémon leggendario.

 

Per quanto riguarda gli altri anelli sparsi per la regione, c'è disponibile solo la Grotta Sfuggente dove c'è Reshiram che posso catturare, poi c'è la Caverna Ignota dove ci dovrebbero essere i tre leggendari dei laghi (ma se non ricordo male li ho catturati). Poi c'è la Piana Senza Nome dove c'è sempre un anello ma non c'è nessun Pokémon da catturare, e infine c'è il Monte Miraggio dove c'è solamente l'erba e nessun anello per i Pokémon leggendari.

 

Da ieri sera ci sono solo queste 4 zone sbloccate, però non si aggiornano e non presentano Pokémon leggendari. Scrive tutto ciò più che altro per la Foresta Vergine, che mi pare strano sia disponibile ma senza alcun leggendario al suo interno in quanto soddisfo tutti i requisiti per incontrarli.

 

Sarà mica un bug?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, li devi avere entrambi, fidati :)

 

Allora... 

Monte Miraggio: Qui non c'è alcun Pokémon Leggendario 

 

Piana senza nome: Trovi Cobalion (mercoledì, venerdì e domenica) Terrakion (martedì e sabato) o Virizion (lunedì e giovedì) e devi avere in squadra tre Pokémon con gli Evs al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ieri ho cambiato l'ora perché non capivo cosa succedesse. Oltretutto ieri non avevo Lugia in team, bensì solo Ho-Oh dato che avevo letto che serviva solo lui si RO.

 

Grazie per l'aiuto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'orario l'ho cambiato 1 mese fa per il cambio d'ora e basta. Ieri l'ho cambiato solo perché non mi cambiava gli anelli dei leggendari e pensavo che potevo fixare il problema. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non cambio mai l'orario  infatti adesso è  sbagliato proprio per evitare che accada questo. Purtroppo il 3DS non aggiorna automaticamente l'orario al cambio per l'ora solare e legale, ma la console pensa sempre che tu lo stia cambiando per avere vantaggi, cioè fare eventi giornalieri più velocemente quando non è affatto vero :c 

Quindi è consigliabile non cambiarlo mai perché in parecchi giochi ti vengono bloccati gli eventi per 24h o in alcuni casi per più giorni. E anche se provi a inserire la cartuccia in un'altra console rileva il cambiamento di orario e li blocca ._. 

 

Risolto il problema dell'orario, dovresti trovare senza problemi uno dei tre cani leggendari se in squadra hai Lugia, Ho-Oh e un altro leggendario casuale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...