Ciakke Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Ciao tutti! Ho sempre amato i pokémon sin da bambino; e se oggi mi trovo qui alla veneranda età di 18 anni è soprattutto grazie ai videio di Cydonia e Chiara, che hanno riportato e mantenuto in auge una passione che purtroppo piano piano stava sparendo. Spero di poter conoscere molti di voi e di potermi divertire condividendo con voi ciò che più mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Ciao ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Buona Permanenza, Messere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 WEE Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Benvenuto nel forum! Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 benvenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeshiny49 Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 @Ciakke ciao carissimo mi chiamo andrea e benvenuto nel mondo Pokemon, miraccomando quand vuoi ciaccherare, scambia o lottare basta che mi cerchi ok? ciaooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Benvenuto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.