Liuk Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 Il quotidiano di Tokyo "Yomiuri Shimbun" ha svelato le origini del design di Pikachu: la mascotte delle creature tascabili è stata creata ispirandosi a uno scoiattolo e non a un topo! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 maggio, 2018 Condividi Inviato 2 maggio, 2018 OMG.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Wtf. Perché non l'avevano detto prima? Sto male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 A me non è mai sembrato un topo infatti. L’ho sempre visto più come un coniglio o uno scoiattolo. Ci ho azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 quindi sti infami jap se la sono presa con questa creaturina senza motivo ed ora se la prenderanno con gli scoiattoli Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 3 maggio, 2018 Condividi Inviato 3 maggio, 2018 Anch'io non ho mai considerato Pikachu un topo. Magari un coniglio per via delle orecchie (anzi, nemmeno quello a dire il vero LOL), ma non ci ho mai visto un topo guardandolo. Beh, che sia nato da un topo, un coniglio o uno scoiattolo non importa, mi piace Pikachu e mi piacciono i roditori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati