Monochromatic Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Una turista originaria di Singapore si è schiantata su un chiosco mentre era alla guida di un veicolo a tema Mario Kart noleggiato a Tokyo. Non si tratta del primo incidente di questo tipo. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 In real life non c'è Lakitu purtroppo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 1 ora fa, Monochromatic ha scritto: Una turista originaria di Singapore si è schiantata su un chiosco mentre era alla guida di un veicolo a tema Mario Kart noleggiato a Tokyo. Non si tratta del primo incidente di questo tipo. Leggi la notizia La cosa più preoccupante è che "Non si tratta del primo incidente di questo tipo". Aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 Il veicolo si sarà akartocciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 STO MORENOD cit. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 "Anche se non è gestito da Nintendo, questo sta danneggiando l’immagine di Nintendo." Ma secondo quale logica? Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 maggio, 2018 Condividi Inviato 5 maggio, 2018 1 ora fa, Jerry98 ha scritto: "Anche se non è gestito da Nintendo, questo sta danneggiando l’immagine di Nintendo." Ma secondo quale logica? Ahahah Sto morendo, hahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Ogni tanto mi è capitato di imbattermi su YT nel canale che trasmette in live 24/7 cosa succede nella zona del famoso incrocio di Shibuya e qualche volta mi è capitato di vedere gruppetti di gente travestiti da pg di Mario su dei kart attraversare sparati l'incrocio...sono i kart di cui parla l'articolo? Se la risposta è affermativa, sinceramente, mi meraviglio che qualcuno non ci abbia ancora lasciato le penne visto il modo in cui dei tizi guidavano tali kart in almeno un paio delle volte che mi è capitato di vederli nella live... My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 avrà preso dentro una buccia di banana in realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 (modificato) Quella che andava a tutta velocità facendo volare sia kart e persona ... ero io (*_*) !!! Spoiler Mannaggia pure a Tokyo mi sgamano subito! Modificato 6 maggio, 2018 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 6 maggio, 2018 Condividi Inviato 6 maggio, 2018 22 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Ogni tanto mi è capitato di imbattermi su YT nel canale che trasmette in live 24/7 cosa succede nella zona del famoso incrocio di Shibuya e qualche volta mi è capitato di vedere gruppetti di gente travestiti da pg di Mario su dei kart attraversare sparati l'incrocio...sono i kart di cui parla l'articolo? Se la risposta è affermativa, sinceramente, mi meraviglio che qualcuno non ci abbia ancora lasciato le penne visto il modo in cui dei tizi guidavano tali kart in almeno un paio delle volte che mi è capitato di vederli nella live... Ma la vera domanda è: come sei arrivato su un sito che trasmette 24h quel'incrocio a mo di grande fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati