Vai al commento



Domanda su Apocalisse di luce


Post raccomandati

Buongiorno a tutti! Vorrei porvi una domanda inerente all'ultima espansione del gioco di carte  pokèmon,apocalisse di luce. Io di solito compro i tin set,dato che è certa la presenza  di una carta gx (promo) e dalle 4 buste di espansioni varie presenti,non avendo voglia di comprare i singoli pacchetti. Ho notato che tra i prodotti inerenti alla nuova espansione (come mazzi tematici,box,buste ecc ecc...) ho notato l'assenza di eventuali tin set. Per caso sapete se ci saranno in futuro per questa serie? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Ackerman ha scritto:

Io so solo dell'esistenza di due mazzi tematici.

Quindi per ora non ce ne sono... Ma potrebbero essere disponibili in futuro ^^

Grazie della risposta. I mazzi tematici li avevo visti (se non ricordo male Lycanroc e Exeggutor). Tuttavia ora che ci penso anche in invasione scarlatta non sono uscite tin relative a carte gx presenti in quell'espansione,tuttavia in ultra prisma ce ne sono state due (dusk mane e dawn wing necrozma). Non seguo da sempre il mondo delle carte,tuttavia il tin set può essere deciso in futuro in base alla popolarità delle carte (forse?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lorex93 ha scritto:

Grazie della risposta. I mazzi tematici li avevo visti (se non ricordo male Lycanroc e Exeggutor). Tuttavia ora che ci penso anche in invasione scarlatta non sono uscite tin relative a carte gx presenti in quell'espansione,tuttavia in ultra prisma ce ne sono state due (dusk mane e dawn wing necrozma). Non seguo da sempre il mondo delle carte,tuttavia il tin set può essere deciso in futuro in base alla popolarità delle carte (forse?).

Non so con quale criterio scelgano, però non si sa mai...

Se ce la fai a resistere attendi un po' xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...