Vai al commento



YAPE - (PROBLEMA) Rom non supportata


Post raccomandati

Ciao! Ho scaricato YAPE per divertirmi a creare una mia versione di pokemon smeraldo (ita)...

Il problema è che quando cerco di caricare una ROM esce il messaggio "Errore di lettura della ROM, ROM non supportata"

Ho provato a scaricare la ROM da diversi siti e lo stesso vale per YAPE, ma il problema persisteva, così ho anche cercato di trovare la soluzione in molte discussioni già esistenti di utenti che parevano avere il mio stesso problema, ma non ho trovato quello che cercavo...

Sto impazzendo, aiutatemi per favore!:cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, gcheccog ha scritto:

Scusa non sono esperto...

Quale mi consigli?

La discussione l'ho già spostata io (solo lo staff può), tranquillo! ;)

Per quanto riguarda il tuo problema invece non so aiutarti, mi spiace. Ho fatto anch'io una ricerca e ho visto che molti altri hanno il tuo stesso problema ma non ho trovato soluzioni, è proprio un problema di compatibilità con le ROM Ita mi sa e non credo si possa fare molto... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Andry ha scritto:

La discussione l'ho già spostata io (solo lo staff può), tranquillo! ;)

Per quanto riguarda il tuo problema invece non so aiutarti, mi spiace. Ho fatto anch'io una ricerca e ho visto che molti altri hanno il tuo stesso problema ma non ho trovato soluzioni, è proprio un problema di compatibilità con le ROM Ita mi sa e non credo si possa fare molto... :/

Peccato...

E' che mi sembra strano, perchè un paio di anni fa ero riuscito a fare qualcosa, poi però avevo abbandonato il progetto :/

Dunque con le versioni inglesi invece dovrebbe funzionare tutto normalmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gcheccog ha scritto:

Peccato...

E' che mi sembra strano, perchè un paio di anni fa ero riuscito a fare qualcosa, poi però avevo abbandonato il progetto :/