Crow Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Nintendo ha ufficialmente divulgato nuovi dettagli riguardo Nintendo Switch Online. Tra le novità svelate c'è sicuramente il cloud per i salvataggi, ma non tutti i giochi saranno compatibili con tale funzione. E Pokémon potrebbe essere tra questi. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 maggio, 2018 Condividi Inviato 8 maggio, 2018 Spero sia previsto salvataggio "classico" non resta che attendere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 io ritengo sia meglio un salvataggio "classico", quindi su cartuccia. almeno volendo posso prestare la switch a qualcuno e a lui basta inserire la sua cartuccia per giocare Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 9 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: Spero sia previsto salvataggio "classico" non resta che attendere:) 17 minuti fa, xavierluca ha scritto: io ritengo sia meglio un salvataggio "classico", quindi su cartuccia. almeno volendo posso prestare la switch a qualcuno e a lui basta inserire la sua cartuccia per giocare Il salvataggio classico sarà naturalmente presente, ma non su cartuccia. Switch salva i dati sulla console, non sulle schede di gioco. Inoltre, i salvataggi in cloud saranno disponibili solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Hyperking 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feika Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Il salvataggio su cartuccia ha i suoi pregi e difetti. Mi dispiace molto che cloud o no, metodi di hacking ci saranno sempre, è inevitabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 34 minuti fa, Crow ha scritto: Il salvataggio classico sarà naturalmente presente, ma non su cartuccia. Switch salva i dati sulla console, non sulle schede di gioco. Inoltre, i salvataggi in cloud saranno disponibili solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online. ah, ok (si è notato che non l'ho ancora ahahah) resto comunque dell'idea di un salvataggio normale. su cluod mi obbliga ad abbonarmi al servizio online Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 riusciranno sempre a raggirare la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 comunque sia puoi decidere se salvarli in cloud o no. io onestamente se posso, i salvataggi me li tengo io e non li faccio tenere a qualche server chissà dove xD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 3 ore fa, xavierluca ha scritto: io ritengo sia meglio un salvataggio "classico", quindi su cartuccia. almeno volendo posso prestare la switch a qualcuno e a lui basta inserire la sua cartuccia per giocare 13 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto: Spero sia previsto salvataggio "classico" non resta che attendere:) Spero che mantengano tale formula di salvataggio anche su Pokémon per Nintendo Switch. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e xavierluca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 @Crow grazie del chiarimento:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Concordo con chi dice che un modo per aggirare il tutto verrà scoperto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 On 9/5/2018 at 11:03, Crow ha scritto: Il salvataggio classico sarà naturalmente presente, ma non su cartuccia. Switch salva i dati sulla console, non sulle schede di gioco. Inoltre, i salvataggi in cloud saranno disponibili solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Grazie...non lo sapevo nemmeno io! Ps ne approfittò per dire che una cosa che mi piace dei giochi Pokemon e il poter salvare quando si vuole senza un punto di salvataggio ogni volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati