Vai al commento


Pokémon per Switch sarà senza salvataggi in cloud?


Crow

Post raccomandati

Pokémon per Switch sarà senza salvataggi in cloud?
Nintendo ha ufficialmente divulgato nuovi dettagli riguardo Nintendo Switch Online. Tra le novità svelate c'è sicuramente il cloud per i salvataggi, ma non tutti i giochi saranno compatibili con tale funzione. E Pokémon potrebbe essere tra questi.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Spero sia previsto salvataggio "classico" non resta che attendere:)

 

17 minuti fa, xavierluca ha scritto:

io ritengo sia meglio un salvataggio "classico", quindi su cartuccia. almeno volendo posso prestare la switch a qualcuno e a lui basta inserire la sua cartuccia per giocare 

Il salvataggio classico sarà naturalmente presente, ma non su cartuccia. Switch salva i dati sulla console, non sulle schede di gioco.

 

Inoltre, i salvataggi in cloud saranno disponibili solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Crow ha scritto:

 

Il salvataggio classico sarà naturalmente presente, ma non su cartuccia. Switch salva i dati sulla console, non sulle schede di gioco.

 

Inoltre, i salvataggi in cloud saranno disponibili solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

 

ah, ok (si è notato che non l'ho ancora ahahah) resto comunque dell'idea di un  salvataggio normale.

su cluod mi obbliga ad abbonarmi al servizio online

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque sia puoi decidere se salvarli in cloud o no. io onestamente se posso, i salvataggi me li tengo io e non li faccio tenere a qualche server chissà dove xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, xavierluca ha scritto:

io ritengo sia meglio un salvataggio "classico", quindi su cartuccia. almeno volendo posso prestare la switch a qualcuno e a lui basta inserire la sua cartuccia per giocare 

 

13 ore fa, Warmachine_rd3.0 ha scritto:

Spero sia previsto salvataggio "classico" non resta che attendere:)

 

Spero che mantengano tale formula di salvataggio anche su Pokémon per Nintendo Switch.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/5/2018 at 11:03, Crow ha scritto:

 

Il salvataggio classico sarà naturalmente presente, ma non su cartuccia. Switch salva i dati sulla console, non sulle schede di gioco.

 

Inoltre, i salvataggi in cloud saranno disponibili solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Grazie...non lo sapevo nemmeno io! 

Ps ne approfittò per dire che una cosa che mi piace dei giochi Pokemon e il poter salvare quando si vuole senza un punto di salvataggio ogni volta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...